Pubblicato il: 13 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 1446

Beautiful anticipazioni 16 novembre 2018: Steffy ha paura di Hope?

La Forrester pensa che Liam potrebbe decidere di tornare insieme alla sua ex moglie

Visualizza Foto

E’ l’eterno triangolo anche tra Liam, Steffy e Hope? E’ quello che teme la Forrester nella puntata di Beautiful di venerdì 16 novembre 2018. Infatti inizierà a vedere la Logan, come colei che potrebbe impedirle di riconquistare la fiducia di suo marito. Per questo decide di andare direttamente da lei per chiederglielo. Nel frattempo Ridge cerca di convincere Liam a tornare sui suoi passi e che l’unica cosa da fare è quella di concedere il perdono a Steffy.

Beautiful anticipazioni 16 novembre 2018: Liam pensa ad Hope?

E’ la domanda che si sta facendo Steffy. Il ritorno casuale di Hope a Los Angeles, potrebbe interferire con il suo tentativo di riconciliarsi con il marito. Liam infatti pare al quanto felice di avere intorno la sua ex moglie. Infatti le ha già rivelato che non sa perchè, ma parlare con lei, lo fa star bene. Questo potrebbe voler dire qualcosa? Forse i timori di Steffy sono reali? E’ un dubbio che la figlia di Taylor vuole togliersi ad ogni costo. Non riesce a vivere serena se non sa immediatamente le intenzioni della giovane Logan.

Trame Beautiful, 16 novembre 2018: è scontro tra Steffy e Hope?

Il dubbio di Liam e Hope nuovamente insieme sta divorando Steffy. Per questo motivo la Forrester decide di andare a casa della Logan per scoprire come stanno le cose. Ma soprattutto per sapere quali sono le sue intenzioni nei confronti del suo ex marito. Le chiede senza troppi giri di parole se ha intenzione di approfittare della situazione per riconquistare l’amore della sua vita. Lei le risponde di no e che non lo farebbe mai, sapendo che lei sta aspettando un figlio da lui. Ma sarà davvero quello che prova Hope?

Puntate Beautiful, 16 novembre 2018: la disperazione di Ridge

Ridge soffre nel vedere la figlia star così male per l’errore commesso. Una sola notte ha cambiato per sempre la sua vita e il suo futuro. Per questo il Forrester decide di tentare ancora una volta con il genero. Si reca da lui e cerca di paragonare la sua storia con Brooke a quella tra lui e Steffy. Vuole fargli capire quanto tempo hanno perso loro e vorrebbe che non accadesse la stessa cosa anche a loro. Ma Liam seppur ama ancora la moglie Steffy, non riesce a mandare giù che sia andata a letto proprio con suo padre.

La storia di Liam e Steffy è ovviamente destinata a complicarsi. Le anticipazioni di Beautiful svelano che il presentimento della Forrester presto potrebbe diventare realtà.