Pubblicato il: 03 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 139

Beautiful anticipazioni, 4 febbraio 2020: Zoe sconvolta dalla verità 

La figlia di Reese Buckingham fruga tra le cose della Fulton e scopre tutto

Visualizza Foto

Sarà un vero shock per Zoe nella puntata di Beautiful di martedì 4 febbraio 2020 scoprire quello che suo padre ha nascosto a tutti è il motivo per il quale è fuggito. La giovane modella infatti trova le carte dell’adozione della piccola Phoebe e capisce come stanno davvero le cose. Nel frattempo Taylor è molto preoccupata per hope. La psichiatra infatti ha paura che l’arrivo della nuova figlia di Steffy possa creare qualche problema alla Logan. Zoe successivamente confida a Xander quello che ha scoperto.

Beautiful, anticipazioni di martedì 14 febbraio 2020: Steffy adotta la figlia di Hope

Steffy è riuscita a realizzare il suo sogno di dare una sorellina alla sua piccola Kelly adottando inconsapevolmente la figlia di Hope alla quale ha dato il nome Phoebe in onore della sua defunta gemella. La Forrester ha potuto adottare la bambina così velocemente grazie al dottor Reese che l’ha messa in contatto con la sua amica Florence Fulton. Quest’ultima ha finto di essere la madre naturale della piccolina e di volerla dare in adozione per poterle dare una vita migliore rispetto a quella che avrebbe potuto darle lei. Tuttavia la velocità con cui l’adozione è diventata effettiva ha insospettito diverse persone tra cui Ridge e Zoe.

LEGGI ANCHE – Steffy  di nuovo mamma!!

Anticipazioni di Beautiful, 14-02-2020: Zoe sospetta di Reese

Come detto diverse persone hanno cominciato ad avere dubbi e sospetti circa la velocità con la quale si è conclusa la pratica di adozione della bambina da parte di Steffy. Il primo ad insospettirsi è stato Ridge, al quale è sembrato piuttosto strano che Taylor abbia pagato un’ingente somma di denaro in contanti per l’adozione, ma ha tenuto per se i suoi dubbi. La seconda, invece è stata Zoe, la quale ha iniziato a sospettare che il padre fosse in qualche modo coinvolto nella vicenda quando quest’ultimo ha deciso improvvisamente di lasciare Los Angeles e così ha deciso di introdursi di nascosto nel suo appartamento in cerca di indizi, ma una volta qui si è imbattuta per caso in Florence Fulton.

LEGGI ANCHE – I timori di Ridge su Phoebe

Beautiful, trame del 4 febbraio 2020: Zoe scopre la verità sulla piccola Beth

Zoe, dunque si imbatterà in Florence Fulton e ovviamente sarà piuttosto sorpresa di trovarla nell’appartamento di suo padre e per questo motivo deciderà di chiederle che rapporto ha con suo padre Reese e cosa ci facesse in casa sua. La Fulton si è limitata a dirle di essere un’amica del ginecologo e che viene da Las Vegas. Zoe, però sarà sempre più sospettosa e non si accontenterà di quella risposta continuando ad interrogare la sua interlocutrice che crollerà e le dirà tutta la verità nel momento in cui la ragazza minaccerà di andare alla polizia o persino la stessa Steffy. La Buckingham, poi sarà sconvolta dalla confessione di Flo e cercherà di mettersi in contatto con suo padre convinta che Hope debba sapere la verità. La giovane dirà tutto ad Hope o terrà per sé la terribile verità che ha appena appreso?

LEGGI ANCHE – La scoperta di Zoe

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprire cosa farà Zoe.