Pubblicato il: 15 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 739

Beautiful, anticipazioni italiane: Bill si risveglia e da la colpa a Ridge!

Il detective Sanchez dopo aver interrogato Bill svegliatosi dal coma, arresterà Ridge per tentato omicidio

Visualizza Foto

Clamorosa svolta nel caso del tentato omicidio di Bill. Le anticipazioni italiane di Beautiful, rivelano che presto il detective Sanchez farà dei passi avanti nelle indagini. Arriverà così ad arrestare Ridge Forrester. Il poliziotto, non appena lo Spencer si sveglierà dal coma, lo interrogherà sull’accaduto. Il magnate gli dirà che è stato il Forrester a cercare di farlo fuori. Sanchez, ovviamente, pur non avendo prove certe sulla colpevolezza di Ridge, non potrà fare a meno di prendere in considerazione le parole dell’editore. Così provvederà all’arresto dello stilista che verrà portato in carcere con l’accusa di tentato omicidio.

Beautiful, anticipazioni italiane: Bill viene sparato e finisce in coma

Nelle puntate italiane di Beautiful andate in onda di recente, l’editore, Bill Spencer è stato vittima di un vile attentato. L’uomo è stato sparato alle spalle e le sue condizioni sono apparse subito critiche. A trovare il magnate riverso a terra in una pozza di sangue a casa sua è stata Katie che nonostante lo shock, è riuscita a chiamare i soccorsi. Bill è stato portato subito in ospedale ed operato d’urgenza, ma poi è finito in coma e lotta tra la vita e la morte. Poco dopo, la polizia ha cominciato ad indagare sul caso per scoprire chi sia il responsabile dell’agguato teso all’editore e come è ovvio in questi casi, ha interrogato tutti coloro che potrebbero avere un motivo valido per volere la morte di Bill.

Beautiful, trame puntate italiane: Ridge finisce in carcere

Il detective Sanchez sta indagando sul tentato omicidio di Bill e presto arriverà ad una svolta ed arriverà ad arrestare Ridge Forrester. A fornirgli il possibile colpevole su un piatto d’argento, sarà lo stesso Bill che una volta uscito dal coma, riferirà al detective che è stato lo stilista a sparargli. Il poliziotto, ovviamente terrà conto delle parole della vittima e procederà all’arresto del Forrester che verrà condotto in prigione in attesa del processo. La reazione di Ridge, però, farà comprendere al pubblico che non è stato lui e ad avere la certezza della sua innocenza, saranno anche Brooke e Steffy che cominceranno a pensare che l’editore abbia voluto soltanto colpire il rivale non dicendo la verità visto che essendo stato colpito alle spalle non può aver visto il suo attentatore. Ridge riuscirà a dimostrare la sua estraneità ai fatti?

Restate con noi per scoprire quale sarà il destino di Ridge con le prossime anticipazioni italiane di Beautiful