Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4966

Beautiful anticipazioni dal 16 al 20 luglio 2018: Bill e Liam fanno pace ?

Una decisione del magnate dell’editoria mette forse fine al conflitto con il figlio

Visualizza Foto

Sono state settimane di tensione tra Liam e Bill, ma le anticipazioni Beautiful relative alle puntate dal 16 al 20 luglio 2018, cambiano le carte in tavola. Forse per merito delle insistenze di Steffy o a causa del piano di Bill, il rapporto tra padre e figlio è destinato a mutare ancora una volta. Sembra infatti che ci sia speranza di fermare questa assurda guerra tra i due. Ma sarà davvero così? Nel frattempo Quinn continua a non riuscire ad accettare che il suo unico figlio abbia una relazione con l’odiata Katie Logan. Forse sta per tornare in pista la vecchia Fuller?

Beautiful lunedì 16 luglio 2018

Katie riceve la notizia dalla sorella Brooke. La donna infatti le rivela di aver detto addio per sempre al suo attuale marito Bill. La ragazza sente che presto la madre di Rick, tornerà tra le braccia di Ridge, suo storico amore. Nel frattempo, proprio il Forrester decide di chiedere a Liam i motivi della rottura tra Brooke e Bill.

Beautiful martedì 17 luglio 2018

Steffy cerca ancora di convincere Bill a trovare una soluzione che possa riavvicinarlo al figlio Liam. L’uomo è molto ostinato e collerico, ma lei riesce a trovare il modo giusto per calmarlo e farlo ragionare. Inoltre lo convince che deve essere lui a cercare una giusta soluzione alla disputa che sta rovinando il suo rapporto con Liam.

Beautiful mercoledì 18 luglio 2018

Bill però ancora una volta usa la forza e la prepotenza, intimando a Liam di cancellare la registrazione che potrebbe farlo finire dietro le sbarre. Infatti si sentono chiaramente le sue parole, mentre confessa di essere il mandante dell’incendio che ha distrutto l’edificio della Spectra. A questo punto Steffy tenta di convincere Liam, ma tutto è inutile.

Beautiful giovedì 19 luglio 2018

Bill a questo punto, cambia strategia. Assolda un hacker perchè riesca tramite il web, a distruggere la registrazione sul telefono del figlio. Il pirata informatico riesce a cancellare tutto e in questo modo lo Spencer può dormire sonni tranquilli. Ma è ancora convinto di doversi vendicare di suo figlio. Steffy però si mette in mezzo e il risultato è del tutto inaspettato.

Beautiufl venerdì 20 luglio 2018

In questa puntata entra in gioco anche Wyatt, spinto da Katie. La Logan infatti spiega al suo amante, che la cosa migliore è che sia lui a provare a far finire questa inutile guerra tra i due. Il risultato finale degli interventi di Steffy e Wyatt sarà la pace tra Liam e Bill. C’è da chiedersi se, arrivati a questo punto, sarà tutto vero oppure no.

Tornate a  trovarci per scoprire dalle prossime anticipazioni Beautiful quello che sta per accadere a Steffy.