Pubblicato il: 15 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 6284

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 20 al 26 gennaio 2020: Hope conosce sua figlia

Commovente incontro a Malibu fra la Logan e la neonata adottata da Steffy, ossia la sua piccola Beth

Visualizza Foto

Le anticipazioni di Beautiful relative alle puntate da lunedì 20 a domenica 26 gennaio 2020 annunciano che Taylor salderà la somma richiesta da Reese per formalizzare ed ufficializzare l’adozione della piccola Phoebe, che riceverà subito la visita di Liam.  Brooke suggerirà alla figlia di passare a Malibù quando scoprirà che il giovane Spencer è in compagnia della ex e quando Hope prenderà in braccio la piccola stabilirà con lei un legame particolare. Il dottor Buckingham dopo aver saldato il suo debito con lo strozzino, lascerà Los Angeles. Taylor, quando lo scoprirà, rimarrà malissimo.  Flo riceverà una ricompensa e quasi non vorrebbe accettare quel denaro, ritenendolo sporco.

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 20 gennaio 2020

Carter consegna a Steffy una cartella con la documentazione finanziaria della famiglia, nel caso in cui Flo e il suo legale ne facessero richiesta. L’avvocato è piuttosto perplesso in merito al certificato di nascita, che non è stato emesso. Taylor spiega che il dottor Buckingham ha curato anche la parte burocratica. Reese, intanto, preferisce attendere ancora un po’: fino a che Taylor non paga tutta la somma non si può lasciare andare la bambina. Flo scopre che  sarà adottata alla esorbitante cifra di 250 mila dollari e si rende conto che, se qualcosa dovesse andare storto, per lei potrebbero anche spalancarsi le porte del carcere.

Beautiful episodio martedì 21 gennaio 2020

Flo riceve la visita di Carter e Steffy, e l’adozione sembra ormai cosa fatta. Per Liam è arrivato il momento di affrontare l’argomento con sua moglie. Quest’ultima lo ringrazia Liam per averla messa al corrente, ed è felice per la sorellastra. Quindi, quando sente che la piccola verrà chiamata Phoebe come la defunta gemella di Steffy, si commuove.

Trama Beautiful mercoledì 22 gennaio 2020

Reese è in ospedale quando viene interrotto dallo strozzino suo creditore. Hope e Liam si trovano in ospedale per incontrare la dottoressa Lin, che osserva con sorpresa, che non ci sono segni evidenti di distacco della placenta. Questo vuol dire che potrà avere altre gravidanze senza problemi.  Reese, per errore, entra nella stanza dove Hope sta completando la visita, e subito lei comincia a tempestarlo di domande. Reese finge di essere addolorato per non essere riuscito a salvare la vita della piccina e scappa via.

Beautiful puntata giovedì 23 gennaio 2020

Ridge si precipita a casa di Steffy e viene subito messo al corrente di quanto è accaduto. Lo stilista resta senza parole. Sapeva che la figlia avesse intenzione di avere un altro bambino, ma non avrebbe mai immaginato che la cosa sarebbe avvenuta così velocemente. Taylor lo tranquillizza subito, dicendo che sono state fatte indagini attente sulla famiglia della neonata, e che chi le ha presentato la madre della piccina è un suo carissimo collega ed amico…

Spoiler Beautiful giovedì 23 gennaio 2020

Ridge fa cadere la valigetta di Taylor contenente i soldi per chiudere l’adozione, e resta perplesso dalla enorme quantità di denaro contenuta. Carter, Steffy e Flo intanto compilano gli ultimi documenti. La Fulton appare molto titubante, teme che venga lesa la sua privacy. Carter la tranquillizza subito. Steffy contatta Taylor per completare al più presto la transazione: vuole ritornare a Malibù con la piccola Phoebe. Hope e Liam aggiornano Brooke sui risultati della visita appena effettuata.

Beautiful anticipazioni venerdì 24 gennaio 2020

Ridge giunge alla Forrester e annuncia a Brooke del passo importante intrapreso da Steffy. Hope ripete di essere felice per Kelly e per la sorellastra, anche se il suo volto, in realtà, lascia trapelare altro, anzi immagina che Steffy farà veramente fatica a crescere due bambine così piccole insieme… Liam fa presente che lui ci sarà sempre per Kelly e per Steffy. Taylor incontra Reese per consegnargli il resto dei soldi, e rimane delusa quando scopre che sta per andarsene. Rimasto solo, il ginecologo viene avvicinato dallo strozzino, venuto a prendere il denaro: il dottore afferma che vuole parlare prima con il suo capo, che è lì e gli assicura che adesso Zoe è salva.

Puntata Beautiful sabato 25 gennaio 2020

Reese, solo, pensa al male che ha procurato a Liam e Hope per saldare un suo debito e salvare, nel contempo, la vita a Zoe. Steffy arriva a Malibù e trova la casa addobbata a festa. Taylor la accoglie felice, quindi Liam le sorprende presentandosi a casa per dare subito il benvenuto a Phoebe. Reese e Flo consegna a Flo cinquantamila dollari, ma lei non riesce ad essere contenta. Ridge e Brooke non nascondono la loro preoccupazione nei riguardi di Hope.

Beautiful trame domenica 26 gennaio 2020

Liam tiene ancora tra le braccia la piccola Phoebe, meravigliato per la somiglianza con Kelly. Grazie al cielo, Hope ha reagito in maniera veramente tranquilla, e ad un tratto si presenta a Malibu. Steffy si scusa per il momento poco opportuno: ha adottato la piccola quando lei ha perso Beth. Hope appoggia quella scelta e la invita a non sentirsi a disagio. Quando si sente un vagito, Steffy invita Hope a conoscere Phoebe. La Logan, istintivamente, comincia a cullare la bimba, quindi chiede a Taylor come mai l’adozione sia avvenuta così in fretta. La Hayes spiega  che una donna si è presentata da lei con l’intento di voler dare la propria figlia in adozione. E un dottore di sua conoscenza l’ha poi presentata a Steffy.

Hope potrebbe reagire a suo dolore tenendo fra le braccia cplei che davvero è sua figlia? Lo saprete dalle prossime anticipazioni Beautiful