Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3851

Beautiful anticipazioni dal 23 al 27 luglio 2018: Sheila cade nella trappola di Eric

Il Forrester intuisce abilmente tutto e smaschera la sua ex moglie

Visualizza Foto

Pensava di aver ottenuto quello che voleva. Ma nelle puntate Beautiful dal 23 al 27 luglio 2018, per Sheila arriva la resa dei conti. Tutto ha inizio quando lei rivela ad Eric che la moglie lo avrebbe tradito con Mateo. L’uomo le fa credere che chiederà il divorzio dalla moglie e la invita a portare il suo ritratto per metterlo al posto di quello di Quinn. Il momento decisivo quindi si sta avvicinando. Nel frattempo Steffy non riesce a sopportare anche solo il pensiero di Sally Spectra, la quale secondo lei, ha preso una cotta incredibile per il marito. La Forrester prenderà una decisione anche per risolvere questo problema.

Beautiful anticipazioni 23 luglio 2018

Eric sta aspettando che Sheila arrivi alla villa. Nel frattempo Quinn scopre tutta la verità da Mateo che stava per essere licenziato per aver osato un massaggio fuori dalle righe. La Fuller a questo punto ha il coltello dalla parte del manico e chiede al giovane di fingere di essere riuscito a sedurla e di dirlo subito alla Carter.

Beautiful anticipazioni 24 luglio 2018

Sally è ancora su di giri per tutto quello che Liam sta facendo per lei e Steffy ha capito molto bene, che la giovane stilista è infatuata del marito. Lei questo non lo può certo accettare passivamente e per questo va dritta al problema. Infatti va dalla Spectra e le dice chiaramente di girare al largo da Liam o dovrà vedersela con lei.

Beautiful anticipazioni 25 luglio 2018

L’episodio di metà settimana, sarà caratterizzato dall’incontro di Sheila con Eric. La donna ha saputo da Mateo che il giovane ha portato a termine il suo piano di seduzione. La Carter ignora la verità e si precipita da Eric per metterlo al corrente del tradimento della moglie.  Il Forrester si dimostra sconvolto e promette di allontanare la Fuller dalla sua vita.

Beautiful anticipazioni 26 luglio 2018

Una volta arrivata alla villa, Sheila si sentirà già la padrona di casa e cercherà di mandare via dalla villa Quinn. Ma con sua grande sorpresa non troverà Eric ad appoggiarla. Al contrario, sia il Forrester che la Fuller inveiranno contro di lei e con loro anche Mateo che aveva rischiato davvero molto. Alla fine la perfida donna dovrà ammettere la sconfitta e lasciare la villa.

Beautiful anticipazioni 27 luglio 2018

Non pensava che sarebbe stata scoperta, ma purtroppo per Sheila, nessuno si fidava delle sue buone intenzioni. Ma prima di andarsene esprime il desiderio di restare da sola con Eric, l’ex marito. L’uomo si fiderà? Non avrà in mente qualcosa o di fare del male al Forrester? Bill nel frattempo si sta godendo la vittoria sul figlio Liam.