Pubblicato il: 20 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 4127

Anticipazioni Beautiful puntate dal 26 al 30 agosto 2019: Brooke scopre le manovre di Ridge

Brutta sorpresa per la Logan, che apprende costernate gli intrighi di suo marito per favorire il fratello

Visualizza Foto

Un’amara verità sconvolgerà la bella Brooke nelle anticipazioni Beautiful in onda da lunedì 26 a venerdì 30 agosto 2019. La Logan ascolterà una telefonata tra suo marito ed il giudice McMullen , e scoprirà che Ridge ha avvicinato l’uomo per favorire Katie e Thorne. Nel frattempo Bill cercherà di riavvicinarsi a Liam, ma lui non è certo di riuscire a perdonarlo. Per lanciare la sua collezione Intimates, Steffy sceglie come modelli Zoe e Xander e li invita a fare un servizio fotografico insieme. La cosa suscita la gelosia di Emma. Bill scopre che Wyatt ha una relazione con Sally e, pur non approvando, accetta la situazione; intanto, Ridge è favorevolmente impressionato dai lavori di Sally.

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 26 agosto 2019

Il giudice McMullen sentenzia che la condotta da genitore di Bill non sia stata delle migliori, ed accetta la richiesta di affido esclusivo da parte di Katie Logan; egli precisa, però, che tale decisione potrà cambiare nel caso in cui l’editore dovesse dimostrare qualcosa di diverso. Egli invita dunque i presenti a ritornare nel suo ufficio tra sei mesi. L’editore non può che incassare la sconfitta, e promette che farà di tutto per dimostrare di essere un padre affidabile e presente.

LEGGI ANCHE – Liam scopre tutto

Episodio Beautiful martedì 27 agosto 2019

Ridge e Thorne festeggiano felici l’esito dell’udienza, mentre Katie appare molto turbata; Justin esorta Bill a non darsi per vinto, e lui ribatte a Thorne, che dice di non volergli portare via Bill, che dimostrerà di non essere l’uomo meschino e manipolatore che tutti conoscono. Poi chiede a Katie di vedere Will quella sera stessa, e lei non può fare a meno di accettare. Katie e Thorne spiegano allora a Will che ci saranno dei cambiamenti: Bill arriva e lo abbraccia.

LEGGI ANCHE – Ritorno di fiamma tra Hope e Liam

Beautiful trame mercoledì 28 agosto 2019

Alla Forrester  fervono i preparativo per il primo servizio fotografico della Intimates. Gli abiti disegnati da Sally riscuotono molto successo, mentre Xander è molto a disagio perché si sente ancora attratto dalla sua ex Zoe. Steffy e Ridge pensano addirittura ad un servizio fotografico di coppia: Emma entra in quel preciso istante e vede le sensuali pose tra i due. Will spera che papà Bill smetta di mettere al primo posto il lavoro, mentre Bill cerca di riavvicinarsi a Liam.

LEGGI ANCHE – Liam triste per Steffy

Anteprime Beautiful giovedì 29 agosto 2019

Liam dice a Ridge di non lasciarsi abbindolare dalle parole del padre, mentre Brooke raggiunge Bill alla Spencer Publications e lo trova molto depresso. Brooke ritiene che Katie abbia agito in quel modo solo per proteggere il figlio, ma il giudice gli ha dato un’ultima possibilità:  on deve assolutamente sprecarla. Ridge telefona a McMullen e si congratula con lui: Brooke, non vista, ascolta la telefonata.

Beautiful spoiler venerdì 30 agosto 2019

Bill passa a trovare l’altro suo figlio, Wyatt, ma trova Sally, e dopo aver rivelato di sentirsi molto solo dichiara che l’unica a sostenerlo in questo momento difficile è Brooke. Quest’ultima, intanto, vede Ridge con due cellulari in mano, e, non essendo riuscita ad ottenere da lui una spiegazione convincente, sbircia mentre lui va a fare la doccia, e scopre i messaggi che il marito ha scambiato col giudice McMullen. Bill va alla Forrester Creations per parlare con Ridge, ma Pam cerca di fermarlo. Brooke affronta apertamente McMullen, e riesce a scoprire la verità.

Non perdete le prossime anticipazioni Beautiful che saranno come sempre pubblicate sul blog!