Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 10373

Beautiful anticipazioni dal 30 luglio al 3 agosto 2018: Bill sta per uccidere Liam

Il magnate dell’editoria rompe la promessa fatta e agisce di nascosto al figlio con terribili conseguenze

Visualizza Foto

Aveva creduto in lui Liam e nel suo sincero pentimento, ma Bill, nelle puntate Beautiful in onda dal 30 luglio al 3 agosto 2018, scoprirete che i fatti dicono altro. Prima di tutto fa firmare ad entrambe i figlio un accordo, ma le cose non sono come sembrano e Bill chiederà a Wyatt di essere in un certo senso suo complice. Nel frattempo Liam dopo aver scoperto le vere intenzioni del padre nei confronti della Spectra, va su tutte le furie in quanto il dollar non ha mai abbandonato i suoi precedenti proposito, ma questa volta, il giovane Spencer decide di fare qualcosa. Questa volta Bill metterà in pericolo la vita del figlio. Quale sarà dunque la sua pericolosa mossa?

Anticipazioni Beautiful lunedì 30 luglio 2018

Bill cerca di far credere di essere cambiato e di aver imparato la lezione. A questo proposito fa redarre un accordo che sottoscrive con i figli, dove dichiara di voler gestire la Spencer insieme a loro. Purtroppo non è quello che vuole davvero, infatti non appena Liam esce dall’ufficio, Bill chiede a Wyatt di appoggiarlo alle votazioni nella prossima riunione. L’ignaro figlio intanto cerca di far tranquillizzare Sally a proposito del pagamento imminente con la banca.

Anticipazioni Beautiful martedì 31 luglio 2018

La situazione tra Bill e Liam non è ancora delle migliori e il senior pare proprio voler ancora costruire quel grattacielo della discordia. Entrambi in ogni caso hanno deciso di non scendere a compromessi e questo potrebbe presto portare ad un nuovo disastro. Nel frattempo Sally sente sempre più la vicinanza di Liam, quasi fosse il suo angelo custode.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 1 agosto 2018

Steffy non vuole assolutamente che Sally si metta tra lei e suo marito Liam. Non sopportava già la presenza della giovane Spectra accanto a suo fratello, figuriamoci vederla ronzare intorno al suo amato. Intanto ecco l’ennesimo scontro tra Liam e Bill. Quest’ultimo infatti ha detto al figlio di voler ancora demolire l’edificio della Spectra. Il marito di Steffy però giura di mettersi contro al padre e di fare tutto quello che è in suo potere per fermare questa follia.

Anticipazioni Beautiful giovedì 2 agosto 2018

Dopo aver appreso la notizia della prossima demolizione della Spectra, Liam è costretto a dire tutto a Sally. Questa volta però dice alla stilista di voler organizzare un sit-in per bloccare lo smantellamento della casa di moda. Bill intanto sollecita Steffy a fare da cane da guardia al marito, che si sta avvicinando troppo a Sally, Poi la Forrester l’intenzione di Liam di protestare contro il  padre e cerca inutilmente di farlo desistere.

Anticipazioni Beautiful venerdì 3 agosto 2018

Liam informa Bill che gli impedirà di demolire l’edificio della Spectra, facendo un sit-in. Lo Spencer senior risponde che nulla gli farà cambiare idea e aggiunge che quella casa di moda ha le ore contate e che presto ci saranno i fuochi d’artificio. Poi da l’ordine di togliere la corrente elettrica alla Spectra. L’edificio sta per saltare in aria, ma Liam si trova ancora all’interno con Sally. Sarà la fine per loro?