Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 570

Beautiful anticipazioni dal 9 al 13 luglio 2018: Eric e Quinn litigano per Katie e Wyatt

La vecchia Quinn risorge dalle ceneri dopo aver visto il figlio a letto con la Logan

Visualizza Foto

Sarà una settimana molto dura per Quinn, quella prevista dalle anticipazioni Beautiful dal 9 al 13 luglio 2018. La Fuller infatti non riesce a digerire quello che ha visto con i suoi stessi occhi e questo le creerà alcune incomprensioni con il marito Eric. Nel frattempo Brooke sente che deve restare da sola per un po’, ma teme quello che potrebbe pensare la sorella Katie che ha lasciato Bill, proprio a causa sua. Intanto Sheila sente che sta per arrivare il suo momento di ritornare accanto all’uomo che ama, Eric. Sarà davvero così?

Beautiful anticipazioni 9 luglio 2018

La reazione di Quinn quando trova a letto il figlio con Katie è davvero spropositata, sembra quasi di rivederla nei suoi vecchi atteggiamenti, che volevano controllare la vita sentimentale di Wyatt. Scopre poi che il marito sapeva già di questa relazione e finisce per avere una discussione anche con lui.

Beautiful anticipazioni 10 luglio 2018

Dopo aver litigato con Quinn, Eric decide di uscire per un po’, in quanto la moglie deve riuscire a metabolizzare l’accaduto e calmarsi. La Fuller nel frattempo incontra Mateo al quale confida quello che è accaduto. Il giovane proseguendo nel suo piano, offre alla signora Forrester, una spalla su cui piangere e sfogarsi.

Beautiful anticipazioni 11 luglio 2018

Brooke è consapevole di vivere un momento difficile e non nasconde la paura di far ancora soffrire Katie, che si era trovata costretta a lasciare il marito che le aveva confessato di amare sua sorella. Proprio Katie intanto rivela ad Eric la sua rabbia nei confronti di Quinn: secondo lei non è mai cambiata ed è ancora una donna capace di tutto. L’uomo torna alla villa e ha una seconda discussione con la Fuller.

Beautiful anticipazioni 12 luglio 2018

Mentre alla villa c’è aria di burrasca, Sheila sta lavorando ai tavoli del Giardino e vede che Pam è rimasta da sola. Ovviamente va da lei per tentare di convincerla che Quinn non è la donna giusta per Eric, mentre lei sì. Inoltre Mateo aggiorna la Carter su quello che sta accadendo dai Forrester e lei sente che presto arriverà il suo momento per tornare da Eric.

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2018

Brooke nonostante abbia lasciato Bill, vuole stare da sola e confessa tutto questo a Katie, la quale è certa che la sorella tornerà con Ridge. Quest’ultimo vuole scoprire a tutti i costi i motivi per i quali la Logan ha lasciato il marito e chiede conto della cosa a Liam. Il giovane Spencer sceglie di non dire nulla al Forrester. Steffy intanto discute ancora con Bill e lo esorta a trovare lui il modo di far pace con il figlio.