Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 11692

Una vita anticipazioni puntate italiane: Felipe lascia la soap

Inaspettata notizia su Marc Parejo arriva da dietro le quinte della telenovela spagnola

Visualizza Foto

Felipe è certamente un personaggio di primo piano nella telenovela Una Vita e la sua presenza sembrava scontata, ma ora improvvisamente per i telespettatori di Mediaset, che ogni giorno seguono le vicende degli abitanti di Acacias, arriva una notizia come un fulmine a ciel sereno, che porterà un certo scompiglio. Infatti Marc Parejo, l’interprete dell’avvocato Alvarez Hermoso, annuncia la sua uscita di scena. Ma per quale motivo?

Una Vita anticipazioni italiane: Felipe e Celia tornano insieme?

Attualmente state vedendo che il rapporto tra Celia e Felipe sta cambiando e i due sono spesso insieme. A breve i due si scambieranno qualche bacio e l’avvocato chiederà all’ex moglie di tornare insieme. Celia però non intende gettarsi immediatamente tra le sue braccia e gli farà una proposta. Ovvero quella di mantenere la loro nuova storia segreta, almeno per qualche tempo. Tutto questo per non dare adito a pettegolezzi e per capire se è davvero quello che entrambi desiderano davvero. Felipe si troverà in accordo con lei e accetterà volentieri la sua proposta, convinto che questa nuova situazione darà presto i suoi frutti.

Spoiler Una Vita : addio Felipe?

Ad un certo punto della storia sarà fondamentale l’aiuto di Felipe, per Mauro e Teresa, i quali riusciranno finalmente a scrivere il lieto fine della loro storia, trasferendosi poi ad Antibes. L’avvocato se ne andrà con loro per aiutarli a realizzare il loro progetto di aprire in quel luogo una scuola. Esce così di scena Felipe, ma è stata una decisione dettata da cause di forza maggiore, in quanto l’attore Marc Parejo ha avuto problemi di salute ed è stato costretto a lasciare il set per qualche tempo.

Puntate italiane Una Vita : ecco cos’è accaduto all’attore Marc Parejo

La causa dell’uscita di scena di Marc Parejo è stata un brutto incidente in moto che lo ha costretto a mesi di convalescenza. La buona notizia è che presto lo vedrete tornare sul set totalmente cambiato nello stile e nel look. Il suo ritorno vedrà anche la vendetta di Ursula nei suoi confronti, in quanto la Dicenta ha giurato a se stessa di farla pagare a tutti coloro che l’hanno sempre perseguitata e ostacolata.