Pubblicato il: 11 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 3598

Anticipazioni Beautiful puntate gennaio 2020: Ridge tradisce Brooke

Una nuova passione farà battere il cuore dello stilista, che si allontanerà dalla consorte: il suo matrimonio è a rischio?

Visualizza Foto

Ancora una volta Ridge Forrester cadrà in tentazione e questa volta con un personaggio che le anticipazioni Beautiful annunciano farà il suo ingresso nel mese di gennaio 2020. Si tratta di una nuova figura femminile, che creerà non pochi grattacapi a Brooke Logan. Si tratta della bionda Shauna Fulton che in passato ha avuto una relazione  sentimentale sia con Bill Spencer. La donna arriverà a Los Angeles a causa della figlia Flo. La giovane infatti  sarà implicata in una vicenda che causerà non pochi dispiaceri ai Forrester ed ai Logan.

Anticipazioni Beautiful, puntate gennaio 2020: arriva Shauna Fulton

I telespettatori di Beautiful faranno presto la conoscenza di un nuovo personaggio, che porterà non poco scompiglio a Los Angeles. Si tratta di Shauna Fulton una donna un tempo legata a Bill Spencer poi a Storm Logan, il defunto fratello di Brooke. La donna ha una figlia, Flo che verrà coinvolta da Reese Buckingham nel dramma che presto colpirà Hope Logan e tutta la sua famiglia. Shauna appare come una donna sicura di sé e determinata, e deciderà di stabilirsi a Los Angeles per sostenere la figlia in un momento di grave difficoltà.

LEGGI ANCHE – Shauna arriva a Los Angeles nelle puntate di Beautiful

Beautiful episodi gennaio 2020: Shauna difende la figlia

Shauna Fulton assumerà un ruolo sempre più centrale all’interno delle vicende della soap. Venuta a conoscenza dello scambio di culle, la donna farà di tutto per proteggere sua figlia dal carcere. Ad un certo punto Flo sarà sul punto di crollare e penserà di confessare ad una distrutta Hope la verità sulla piccola Beth. Shauna, le farà capire che anche lei non  è che una vittima della perfidia del dottor Buckingham. Flo, però, era perfettamente consapevole di quello che faceva. Mentre cercava di  avere un posto nel cuore di Reese.  Vi anticipiamo che nel corso dei prossimi mesi, quando la verità emergerà in tutta la sua drammaticità, Ridge denuncerà  Flo. La ragazza poi verrà arrestata in attesa del processo. Shauna proverà a rivolgersi alla sua vecchia amica Quinn per trovare una valida difesa per la figlia. A soffrire per l’arresto della ragazza, inoltre, sarà anche Wyatt. In passato è stato fidanzato con Flo ed è stato costretto a separarsi da lei a causa di una decisione improvvisa della madre. Flo deciderà intanto di non fare nessun nome di coloro che, pur essendo a conoscenza della verità sullo scambio di culle, hanno taciuto, tranne quello di  Thomas. Questo attirerà su di lei l’odio di Brooke e Taylor.

LEGGI ANCHE – Shauna torna e trova l’amore nelle Puntate di Beautiful di gennaio 2020?

Spoiler Beautiful puntate gennaio 2020: colpo di fulmine fra Ridge e Shauna

Inevitabilmente, Shauna finirà per fare colpo su Ridge. L’uomo si sveglierà nudo accanto ad una donna bionda. Vedendo che non è sua moglie, e i due stringeranno un patto di sangue per mantenere il loro segreto. Shauna, però, parlando con sua figlia in prigione,rivelerà di aver perso la testa per lo stilista. Poche settimane dopo, Flo accetterà il patteggiamento proposto dalla procura e tornerà in libertà. La condizione per l’’immunità sarà una testimonianza che inchioderà il colpevole dello scambio di culle, Reese Buckingham. Ridge spiegherà a sua moglie di aver accettato l’accordo solo per proteggere Thomas, coinvolto suo malgrado nella faccenda. Shauna gli sarà molto riconoscente, e la presenza ingombrante della donna infastidirà non poco Brooke.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni americane , la verità su Flo Fulton

Le prossime anticipazioni Beautiful chiariranno i rapporti fra Ridge e Shauna e le eventuali ripercussioni sul rapporto di lui con Brooke.