Pubblicato il: 19 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2027

Beautiful anticipazioni, giugno 2019: Hope invita Steffy alle sue nozze

Sarà davvero inaspettata per Steffy, la richiesta che le farà la Logan nelle prossime puntate di Beautiful

Visualizza Foto

Liam e Hope stanno per sposarsi! Steffy al contrario ha deciso di restare da sola. Ma nelle puntate di Beautiful in onda a giugno 2019, la Logan si presenterà a casa della sorellastra per proporle di partecipare al matrimonio. La reazione della Forrester sarà immediata e prevedibile, ma le parole della figlia di Brooke potrebbero cambiare la decisione presa dalla neo mamma. Dopo qualche ora Steffy rivela della sua conversazione con la giovane stilista a sua madre Taylor, la quale non nega il suo pensiero alla figlia.

Anticipazioni Beautiful, giugno 2019: Il regalo per Kelly

Con la scusa di portare un dono a Kelly, hope si presenta a casa di Steffy. Quest’ultima la ringrazia per il dono ma lei dice che avrebbe potuto darglielo anche alla Forrester. Ed è a questo punto che La giovane Logan dice di avere qualcosa di cui parlare con lei. Hope ricorda infatti a Stefy che il matrimonio con Liam è imminente, ma che non si trova lì per discutere ma al contrario vorrebbe che lei facesse parte della sua vita e fosse presente alla cerimonia. Sottolinea però che Liam di tutto questo non sa nulla è che un suo desiderio personale in quanto i loro figli saranno fratelli.

LEGGI ANCHE – La decisione di Katie sorprende tutti!

Beautiful anticipazioni, giugno 2019: La reazione di Steffy

Steffy resta molto sorpresa intraprendenza di Hope nel farle una simile proposta. La Logan le dice che la vuole al suo matrimonio proprio per evitare pettegolezzi di qualsiasi tipo. Il suo intento infatti è quello di dimostrare a tutti che seppur allargata la loro è una bella famiglia e che tutti vanno d’accordo. Vuole fatti realmente che ci sia Armonia tra di loro per poter crescere con Amore i loro figli. Steffy le dice di comprendere le sue buone intenzioni, ma che forse per lei è ancora troppo presto poter far finta di nulla e andare avanti. Poi la piccola Kelly inizia a piangere e Steffy lascia sola Hope per qualche minuto per poterla allattare.

LEGGI ANCHE – Steffy teme per la salute mentale di Hope?

Anticipazioni beautiful, giugno 2019: La decisione di Steffy

La piccola Kelly dorme e Steffy torna nel salotto da Hope. Quest’ultima le dice che è suo desiderio che nessuno pensi che un abbia vinto e l’altra invece perso. La Forrester dice che di fatto non è lontano dalla verità quello che lei ha appena detto, ma la Logan le ricorda che è stata una sua scelta quella di chiudere per sempre con Liam. Stefy le dà ragione e pensandoci bene, decide che sarà presente al matrimonio ma le chiede se potrà presentarsi con sua madre Taylor, la quale si troverà in città. Lei acconsente alla sua richiesta.

LEGGI ANCHE – Tutti vogliono conquistare Hope

Beautiful anticipazioni, giugno 2019: L’opposizione di Taylor

Una volta rimasta da sola stefy, riceve la visita di sua madre Taylor alla quale rivela immediatamente del suo discorso e della proposta fatta da hope. La psichiatra immediatamente dice di essere contraria e trovo assurdo che la Logan Si sia permessa di fare una simile richiesta. Lei Però ricorda la madre che la decisione è stata sua e che quello che ha chiesto hope è giusto. La Hayes dice alla figlia che le intenzioni di Hope non sono poi così buone e che secondo lei vuole solo passare da buona samaritana davanti a tutti. E ribadisce ancora una volta il concetto che Tale madre tale figlia, riferendosi a lei e Brooke.

Beautiful vi aspetta ogni giorno su Canale 5 alle ore 13:40 circa. Inoltre vi ricordiamo che nelle puntate americane sta per fare il suo ritorno un Forrester che manca da molto tempo!