Pubblicato il: 24 Maggio, 2019  655

Beautiful anticipazioni, giugno 2019: inizia la guerra tra Bill e Katie!

La Logan decide di chiedere l’affidamento esclusivo del bambino ritenendo il padre un irresponsabile

Beautiful anticipazioni, giugno 2019: inizia la guerra tra Bill e Katie!

La Logan decide di chiedere l’affidamento esclusivo del bambino ritenendo il padre un irresponsabile


Dopo quello che è accaduto tra Liam Steffy e Hope, le anticipazioni di Beautiful rivelano che Katie ha il fondato timore che Bill possa comportarsi come ha fatto coi suoi figli maggiori, anche col piccolo Will. Per questo decide di proteggerlo che dentro la tutela esclusiva di suo figlio. Questo ovviamente manderò su tutte le furie allo Spencer, con il quale inizierà a scontrarsi, provocando così una guerra Senza esclusione di colpi da entrambe le parti. Allo stesso tempo la Logan inizierà ad avere una relazione con Thorne Forrester che la sosterrà in questa sua battaglia.

Beautiful anteprime, giugno 2019: Katie vuole togliere Will a suo padre

Gli ultimi avvenimenti di Beautiful hanno sconvolto gli equilibri di molte persone tra i quali quello di Katie. Il comportamento di Bill nel confronti dei suoi figli ha messo in allarme La giovane madre che teme ripercussione anche sul piccolo Will. Per questo motivo decide di presentare un ingiunzione in tribunale per avere la custodia esclusiva del bambino e così facendo impedire al padre che possa avere autorità su di lui. Vuole Infatti allontanare lo Spencer da suo figlio legandoli l’affidamento congiunto ha avuto finora.

Beautiful anticipazioni, giugno 2019: Katie e Thorne non riescono a fare l’amore! Il Forrester confessa i sentimenti alla Logan, ma un imprevisto impedisce loro di concludere al meglio la serata


Trame Beautiful, giugno 2019: il timore di Steffy

Steffy si trova nell’ufficio CEO insieme a suo padre. Ridge dopo aver fatto i complimenti alla figlia per le decisioni prese nell’ultimo periodo, dimostrando così di essere una donna forte e determinata. L’uomo però accenna alla figlia Katie ha intenzione di chiedere l’affidamento esclusivo del bambino. La Forrester non nega al padre che, se la Logan decide realmente di fare una cosa del genere nei confronti dello Spencer, potrebbero esserci terribili conseguenze per tutti i protagonisti della vicenda.

Beautiful anticipazioni, giugno 2019: Hope invita Steffy alle sue nozze Sarà davvero inaspettata per Steffy, la richiesta che le farà la Logan nelle prossime puntate di Beautiful

Beautiful puntate giugno 2019: nuova vita per Katie

Una volta voltato pagina è chiuso la relazione con Wyatt che ti è tornata ad essere una donna libera. Ma fare immediatamente una corte serrata e Thorne Forrester, che vede alla fine capitolare la Logan tra le sue braccia. L’uomo si dimostrerà determinato nell’aiutare la sua amata ad ottenere la custodia del figlio a discapito dello Spencer. Nel frattempo i due convoleranno a nozze con la sorpresa di tutti. Infatti nessuno avrebbe mai pensato che Katy e Thorne potessero diventare una coppia.

Beautiful anticipazioni americane: Caroline Spencer è morta davvero? La nipote dell ‘editore sembra aver perso la vita a causa di un male fulminante, ma sarà la verità?

Katie ha finalmente trovato l’uomo che fa per lei? Presto vi parleremo delle anticipazioni di Beautiful che parlano della loro storia d’amore nelle puntate americane.