Pubblicato il: 31 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 2380

Beautiful, anticipazioni italiane: il nuovo inganno di Bill

Il magnate proverà  a conquistare Steffy con tutti i mezzi a sua disposizione, compresa la menzogna

Visualizza Foto

Nuovo inganno in arrivo nei prossimi episodi italiani di Beautiful. Le anticipazioni relative alle puntate in onda a breve su Canale 5, rivelano che Bill Spencer pur di conquistare Steffy metterà su un nuovo inganno atto a far credere a Wyatt e Liam che lui e la giovane hanno una relazione clandestina. Il magnate dopo aver preteso che firmasse l’annullamento del matrimonio con Liam in cambio del suo silenzio su Taylor, cercherà il modo di togliergli ogni speranza di conciliazione col marito. L’uomo, infatti, avvalendosi della complicità dell’avvocato Barber, riuscirà a far credere a Wyatt e Liam di avere una storia d’amore con Steffy.

Beautiful, anticipazioni italiane: Bill ricatta Steffy

Bill, dopo aver incolpato Ridge del suo tentato omicidio, scoprirà che in realtà a sparargli è stata Taylor Hayes. La donna, infatti, convinta che l’editore avesse violentato sua figlia Steffy, si vendicherà di lui tentando di ucciderlo. L’uomo, una volta ripresosi del tutto userà questo segreto per ricattare Steffy. Bill, ha una vera e propria ossessione per la giovane Forrester e farà di tutto per conquistarla e così le prometterà di non denunciare la psichiatra, ma in cambio pretenderà che firmi l’annullamento del matrimonio con Liam. L’editore, infatti, crede che il figlio debba decidere da solo del suo futuro e che soprattutto starà meglio con Hope.

LEGGI ANCHE – Bill ricatta Steffy

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane: il nuovo inganno di Bill

Bill, sapendo che Steffy non ha perso le speranze di rimettere in piedi il suo matrimonio con Liam, passerà al contrattacco e metterà in piedi un nuovo piano per ingannare sia Wyatt sia Liam. L’editore approfitterà di una chiamata di Steffy per far credere al suo figlio minore che i due hanno una relazione con la Forrester e non esiterà a trovare delle prove ulteriori per convincerlo. L’uomo, in seguito, riuscirà a strappare un abbraccio alla ragazza nei pressi dello studio di Wyatt nel momento in cui quest’ultima si presenterà da lui con un’offerta per l’acquisto della villa in cui viveva con Liam.

LEGGI ANCHE – Il piano di Hope per avere Liam

Beautiful, trame italiane: Bill coinvolge Barber nel suo inganno

A Bill non basterà ancora tutto ciò che ha fatto per far credere ai figli di avere una relazione con Steffy e coinvolgerà persino Barber nel suo piano. L’editore pretenderà che l’avvocato allestisca uno scenario nel suo ufficio che faccia credere a tutti che lui e la Forrester abbiano fatto l’amore. Il piano di Bill andrà a buon fine, infatti, Wyatt ci crederà e deciderà di informare suo fratello Liam, il quale a quel punto si lascerà andare con Hope e farà l’amore con lei chiedendole poi di sposarlo subito dopo. Liam, dunque, sposerà Hope grazie all’inganno di Bill o succederà dell’altro?

Non perdetevi le prossime anticipazioni italiane di Beautiful per scoprirlo.

LEGGI ANCHE – Steffy, nuova signora Spencer?