Pubblicato il: 19 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 1959

Beautiful anticipazioni: la scoperta della verità per Steffy e Liam

Nonostante il la tensione e il distacco tra i due coniugi, insieme vivranno un momento davvero magico

Visualizza Foto

Nuove ed esilaranti novità si prospettano nelle anticipazioni di Beautiful. Con il ritorno di Hope Logan, si darà un nuovo inizio al triangolo tra lei, Liam Spencer e Steffy Forrester. In questo caso, Hope farà di tutto per aiutare Steffy e Liam a tornare insieme, nonostante lei ammetta di provare un trasporto emotivo nei confronti del figlio di Bill. Nel contempo Wyatt ha lasciato Katie Logan e, quest’ultima, sente molta attrazione per  Thorne Forrester. I due si sono già scambiati un bacio durante il matrimonio di Ridge e Brooke, ma nonostante tutto qualcosa ancora frena la madre di Will. Ecco cosa accadrà la prossima settimana.

Anticipazioni Beautiful: Hope vuole ancora Liam?

Il ritorno di Hope porterà nuovamente scompiglio? La figlia di Brooke incontra Liam. Durante il loro confronto, lo prega affinché torni con Steffy, soprattutto perché in attesa di un bambino. In tutto questo, Hope non cela i suoi sentimenti per lui e, per questo motivo, Steffy ne è disperata. Difatti, lei pensa di non poter più riappacificare con il marito, dopo il tradimento con Bill. Intanto, Maya ha rivelato a Katie di essere a conoscenza del bacio e, nel frattempo, Thorne scopre che l’amante di Katie era Wyatt. La figliastra di Ridge  cerca di convincere Liam a tornare con Steffy. Ma sono davvero quelle le sue intenzioni?

Trame Beautiful: la prima ecografia di Steffy

Steffy è pronta per fare la prima ecografia. Avverte Liam e gli chiede di accompagnarla in ospedale. Lui è titubante, ma viene convinto a far la cosa giusta da Hope. Dall’ecografia, i due scoprono di aspettare una bambina. Thorne scopre che Wyatt era l’amante misterioso di Katie, ma sa anche che tra di loro è finita. Per questo, il fratello di Ridge ci riprova con lei sperando di riuscire ad arrivare al suo cuore. La Logan infatti si sente ancora legata al giovane Spencer e non si aspettava di ricevere da lui il ben servito.

Puntate Beautiful: l’ennesimo tentativo di Steffy

Mentre Steffy e Liam scoprono di aspettare una bambina, lei ne approfitta per chiedergli nuovamente perdono. Intanto, alla Forrester Creations, Ridge confessa ad Hope che appoggia la sua idea di rilanciare la “Hope for the future”. Ma non è tutto, in quanto rivolgendosi a Thorne, gli chiede di lavorare con lei come stilista. I Forrester vengono a conoscenza della gravidanza di Steffy. E sarà proprio lei che, dopo l’ultima ecografia, ringrazierà Hope per quanto fatto nell’ultimo periodo. Nonostante la scoperta fatta però Liam non tornerà sui suoi passi e confermerà alla moglie il suo desiderio di separazione. Inoltre la esorta a firmare i documenti per l’annullamento.

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che la rottura tra Steffy e Liam sarà definitiva e che in seguito lei tenterà di riconquistarlo, ma a prendere la parola saranno anche Bill, che cercherà di averla nuovamente e Hope che tornerà tra le braccia dell’ex marito.