Pubblicato il: 13 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2406

Anticipazioni Beautiful puntata, martedì 14 maggio 2019: addio per sempre a Liam

Steffy comunica al padre di sua figlia di aver preso una decisione irrevocabile

Visualizza Foto

Steffy comunichera’ a Liam le sue prossime nozze con Bill nella puntata di Beautiful trasmessa martedì 14 maggio 2019. Il giovane riceverà inoltre la visita di Brooke, che lo inviterà a prendere una decisione definitiva. Nel frattempo, Bill è al settimo cielo per il suo imminente matrimonio.

Anticipazioni Beautiful puntata martedì 14 maggio 2019: Bill innamorato

Ormai la notizia sta diventando di dominio pubblico: Bill e Steffy sono insieme. Lo Spencer è al settimo cielo per le imminenti nozze con la figlia di Ridge, e confida a Justin che per lei farebbe qualsiasi cosa. In definitiva, Liam è abbastanza grande per potersela cavare da solo; non ha fatto altro che deludere continuamente Steffy, è lui il responsabile della fine della loro storia. Steffy gli ha dato infinite opportunità, che lui evidentemente non ha saputo cogliere. Ormai è troppo tardi per riparare.

LEGGI ANCHE –La rivelazione di Steffy per Liam

Trame Beautiful martedì 14 maggio 2019: Brooke tira acqua al suo mulino

Liam, intanto, continua invano a cercare di contattare Steffy; improvvisamente riceve la visita inaspettata di Brooke. La donna si rende conto che il giovane soffre molto, per cui lo invita a reagire. Ella batte inoltre sul fatto che adesso aspetta un figlio da Hope, quindi è il caso di stare accanto a lei. Hope ha diritto alla sua felicità, dopo aver subito angherie di ogni genere proprio da Steffy, che se fosse stata al suo posto non si sarebbe posta alcun problema. Ora è arrivato il momento di fare una scelta definitiva.

LEGGI ANCHE –Justin teme il peggio

Beautiful spoiler 14 maggio 2019: Steffy chiude con Bill

Finalmente Steffy rientra e tranquillizza Liam, che sta cominciando a temere il peggio. La giovane Forrester lo invita dunque a lasciare la casa, quindi inveisce ancora una volta contro di lui Liam si scusa di tutto, non credeva potesse cedere ancora così facilmente al fascino di Hope. Steffy allora gli dice di essersi fidanzata con Bill. Liam vede il ciondolo, ed intuisce la verità. Steffy non può che confermare: diventerà la moglie di Bill, e riuscirà anche a riavere le sue quote azionarie della Forrester.

LEGGI ANCHE – Inaspettata sorpresa per Liam

Le anticipazioni di Beautiful vi parleranno prossimamente di un’importante decisione che Steffy prenderà per il bene di Kelly.