Pubblicato il: 14 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 811

Anticipazioni Beautiful, puntata martedì 15 ottobre 2019: Ridge cade nella trappola di Bill

Dopo aver incastrato il Forrester, l’editore decide di dimostrare a tutti di essere davvero cambiato

Visualizza Foto

Bill Spencer dimostrerà davvero di essere un uomo nuovo. E’ quanto vedremo nella puntata di Beautiful di martedì 15 ottobre 2019, nel corso della quale l’editore prenderà una decisione che sorprenderà tutti, ossia quella di non procedere contro Ridge per aver corrotto il giudice. Bill approfitterà però della circostanza per chiedere a Katie di concedergli l’affidamento condiviso, mentre continuerà a corteggiare insistemente Brooke con argomenti davvero persuasivi. Katie e Thorne raccontano intanto ai figli di Bill cosa è successo, mentre Donna viene assunta come segretaria alla Forrester.

Beautiful anticipazioni puntata martedì 15 ottobre 2019:  scelta inaspettata di Bill

L’intento di Bill era quello di smascherare definitivamente i Forrester, ed una volta che ci è riuscito per lui la vendetta non ha più importanza. L’editore prende infatti una decisione che nessuno si aspetta, cioè non denunciare Ridge per il complotto con il giudice McMullen; questo avviene soprattutto perché secondo lui Will merita di crescere in un’atmosfera serena, deve poter contare su una famiglia unita. A questo punto, però, Bill approfitta per rilanciare a Katie l’idea dell’affidamento condiviso. La Logan accetta, quindi Bill dice a Brooke che non avrebbe mai potuto fare del male a qualcuno che lei ama, perché non vuole vederla soffrire.

LEGGI ANCHE – La resa dei conti tra Bill e Ridge

Episodio Beautiful martedì 15 ottobre 2019: Katie sorpresa da Bill

I figli di Bill sono insieme, e Wyatt, che da qualche tempo lavora alla Forrester confida al fratello Liam di sentirsi un pesce fuor d’acqua in azienda. Al sopraggiungere di Thorne e Katie,  i due giovani scoprono che Bill otterrà nuovamente l’affidamento condiviso del piccolo Will. I fratelli Spencer sono stupefatti; i rapporti fra Bill e Katie sembravano arrivati ad un punto di non ritorno, e adesso questa apertura della Logan appare piuttosto insolita, ed anche un po’ ingenua. Entrambi cambieranno però idea quando sapranno cosa è veramente accaduto.

LEGGI ANCHE – Il cambiamento epocale di Bill Spencer

Beautiful spoiler 15 ottobre 2019: nuovi intrighi alla Forrester

Per uno strano scherzo del destino, la strada di Pam ha nuovamente incrociato quella di Donna. Dopo essere state acerrime nemiche, le due lavoreranno insieme, la Logan sarà la sua segretaria. Pam è stranamente felice di avere Donna accanto a lei, e fra le due donne c’è molto affiatamento. Con ogni probabilità,  la Douglas vede in Donna la persona che può mettere fine al matrimonio fra Eric e Quinn. L’odio verso la Fuller, infatti, è feroce, ed è amplificato da una instabilità di fondo che porta Pam ad esagerare tutte le sue manifestazioni.

LEGGI ANCHE – Cosa succede nelle puntate americane

Le anticipazioni di Beautiful torneranno presto per raccontarvi quello che sta accadendo a Katie e Bill nelle puntate americane.