Aggiornato al: 27 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 211

Beautiful anticipazioni, marzo 2020: Xander pronto a rivelare tutto

Il giovane Avant scopre il segreto di Zoe e Flo e vuole farlo sapere ad Hope Logan

Visualizza Foto

Le anticipazioni di Beautiful di marzo 2020 rivelano che Hope dopo essersi convinta che la soluzione migliore sia quella di lasciare Liam ricongiungere la famiglia che lui un tempo formava con Stefi. Per questo la giovane Logan deciderà di chiedere il divorzio. Nel frattempo Thomas, tornato a casa da New York, inizierà a ronzare intorno alla figlia di Brooke. Mentre accade tutto questo Xander Ascolta casualmente un discorso tra la sua fidanzata e la Fulton e se la sua prima reazione è quella di smascherare il misfatto.

Anteprima americane Beautiful: i sensi di colpa di Flo fulton

Dal momento in cui Flo ha scoperto di essere cugina di Hope Logan le cose sono talmente cambiate. La ragazza infatti inizia ad affezionarsi ad Hope e per questo sente che continuare a mentirle sarebbe ingiusto. Ma a fermare i buoni propositi della Fulton sono sia la madre Shauna che Zoe. La prima delle due, dopo aver saputo della parentela della figlia, pensa che possa trarre benefici dalla cosa e se parlasse, tutto andrebbe a rotoli. L’altra figlia di colui che ha ordito tutto questo, sente che nonostante il padre porti una grave colpa, non si debba sapere nulla.

LEGGI ANCHE – Verità svelata per Hope Logan?

Puntate Beautiful, trame americane: la decisione di Hope

La morte della piccola Beth ha compromesso il matrimonio, fino a portare la Logan verso la scelta della separazione definitiva. Liam ha provato in tutti i modi a recuperare il loro rapporto, ma la Logan ha deciso di Non trattenere il giovane Spencer legato ad una donna come lei. Per questo ho contattano Carter in modo che prepari tutti i documenti necessari per chiedere l’annullamento della loro unione. Intanto ad approfittare di questa situazione è stato Thomas Forrester che riscoprendo i suoi sentimenti verso la Logan, tenta di approfittare della situazione per riportarla tra le sue braccia.

LEGGI ANCHE – E’ davvero morta Caroline Spencer?

Trame americane di Beautiful: la scoperta di Xander

Sarà per caso però che Xander Avant ascolterà una conversazione tra Zoe e flo. Le due ragazze stanno discutendo proprio sullo scambio di culle avvenuto ai danni di Hope Logan. Il giovane sentirà proprio la sua ex ragazza mentre Cerca di convincere la Fulton a mantenere il segreto. Nel frattempo Hope e Liam si trovano nell’ufficio di Carter pronti a firmare i documenti della loro separazione ed è proprio in questo momento che rompe Xander fermando tutto. Scopriranno così chi è davvero Phoebe Forrester Spencer?

LEGGI ANCHE – Hope desiderata da due uomini diversi

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful che vi parleranno proprio di quello che farà Xander Avant.