Aggiornato al: 06 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 54

Beautiful anticipazioni: la notizia della morte di Caroline Spencer

Le famiglie Forrester e Logan saranno completamente distrutte dalla terribile rivelazione

Visualizza Foto

Saranno due telefonate a sconvolgere le puntate di Beautiful nei prossimi giorni, in quanto prima Taylor e poi Bill Spcencer apprenderanno in questo modo del decesso di Caroline Spencer. A dare la notizia sarà Thomas Forrester che poco dopo farà ritorno a Los Angeles per restare e sconvolgere ancora di più la vita di Hope Logan. Il giovane sembrerà inizialmente affranto e distrutto per quello che è accaduto alla madre di suo figlio, rivelando però come stavano le cose tra di loro. Il figlio di Ridge poi inizierà a puntare il suo sguardo in direzione della giovane stilista, la quale presto lascerà Liam chiedendo addirittura il divorzio.

Puntate di Beautiful: un triste annuncio

Un’improvvisa morte sconvolgerà gli Spencer e i Forrester. Le anticipazioni giunte da oltreoceano, rivelano che a perdere la vita sarà Caroline. La ragazza avrà un improvviso malore che non le lascerà scampo. Ovviamente la sua scomparsa farà soffrire molto Thomas che ora si ritroverà a spiegare al figlioletto Douglas cosa sia successo alla sua mamma. Per fortuna, troverà conforto in Hope, la quale sa perfettamente cosa sta provando ed inoltre si legherà molto al piccolo. Bill, invece si sentirà in qualche modo responsabile, in quanto si convincerà che la morte della ragazza, sia una punizione per averla coinvolta nel suo piano di finta malattia qualche tempo addietro.

LEGGI ANCHE – L’arresto di Reese Buckingham

Beautiful anticipazioni : Caroline muore

I Forrester e gli Spencer molto presto verranno sconvolti da una terribile telefonata. Le due famiglie poi riceveranno la conferma del tragico avvenimento che li ha colpiti, nel momento in cui Thomas tornerà a Los Angeles insieme al suo piccolo Douglas per trovare il conforto dei familiari. La terribile notizia che ha portato Thomas riguarda la sua compagna Caroline che purtroppo è morta. La giovane così come avvenuto anni fa a sua zia, è stata stroncata da un trombo formatosi nel sangue. La sua morte getterà nello sconforto tutti coloro che gli volevano bene, in particolar modo Thomas, Bill e Ridge.

LEGGI ANCHE – Ecco chi sarà Thomas Forrester

Beautiful, trame: tutti piangono Caroline

Dopo i primi momenti di difficoltà, Ridge si farà forza ed organizzerà a casa sua, una veglia funebre per ricordare Caroline. Intanto, Thomas dovrà trovare il modo di spiegare a Douglas cosa sia davvero accaduto alla sua mamma e fortunatamente potrà contare sull’aiuto di Hope, la quale si sentirà molto vicina al fratellastro visto che come lui sta affrontando un terribile lutto. Inoltre la Logan avrà un rapporto molto speciale con il piccolo Douglas. Bill dal canto suo si sentirà in colpa e crederà che la morte della nipote sia una punizione per averle chiesto di fingersi malata tempo fa, ma Thomas gli darà conforto dicendogli che Caroline ha continuato a volergli bene e lo ha perdonato per averla usata.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Beautiful

Riusciranno Thomas, Bill e gli altri a superare questo terribile lutto? Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful.