Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1237

Beautiful anticipazioni ottobre 2018: l’inaspettato ritorno di Hope

La figlia di Brooke torna a Los Angeles sconvolgendo ancora una volta la vita di Liam

Visualizza Foto

Le puntate di Beautiful del mese di ottobre 2018, vedranno protagonista Hope Logan. La figlia di Brooke improvvisamente decide di tornare a casa. La sua decisione arriva dopo aver accettato che Liam ama Steffy, che ora è sua moglie. Ma gli ultimi avvenimenti faranno cambiare idea alla Logan. Infatti sarà lei ad offrire una spalla su cui piangere allo Spencer e inevitabilmente la loro storia riprenderà da dove si era interrotta. Ma Liam in cuor suo ama ancora la moglie, nonostante lei lo abbia tradito con Bill e inoltre la Forrester sta per dare alla luce il loro bambino. Quale sarà il destino di questi tre giovani? Il triangolo amoroso torna dunque ad essere protagonista.

Beautiful anticipazioni ottobre 2018:  Hope Logan arriva a Los Angeles

Dopo il ritorno di un agguerrito Thorne Forrester, i fedeli telespettatori italiani di Beautiful, vedranno un altro ritorno. Questa volta si tratta di un personaggio femminile che già in passato ha tenuto banco nella americana: si tratta di Hope Logan. La ragazza che aveva lasciato l’America per allontanarsi da Liam scegliendo l’Italia dove è rimasta per diverso tempo, tornerà a Los Angeles determinata a riprendere in mano la sua vita lavorativa alla guida della sua linea di costumi. Inizialmente, il suo ritorno non creerà problemi a Liam e Steffy visto che la ragazza sembrerà addirittura essere felice per loro, ma poi con il passare del tempo, tutto si complicherà.

Anticipazioni Beautiful, puntate ottobre 2018: è ancora triangolo tra Liam, Steffy e Hope?

Come detto, Hope inizialmente sembrerà fare il tifo per Steffy e Liam, ma poi piano piano si riavvicinerà in modo pericoloso al giovane Spencer e l’annoso triangolo amoroso tra i tre riprenderà quota. Dalle puntate già andate in onda in America sappiamo che Liam dopo aver creduto che Steffy avesse una relazione con Bill, finirà a letto con Hope, la quale resterà incinta. Questo porterà a sviluppi inattesi visto che la Forrester farà addirittura in modo che Liam sposi Hope mettendo così fine non solo al triangolo amoroso, ma anche all’eterna lotta tra lei e la Logan. Tuttavia le tensioni tra le due torneranno, questa volta per motivi lavorativi visto che Ridge si ritroverà a dover scegliere tra le due. Come procederà la storyline?

Liam è destinato ad amare sempre queste due donne? Le anticipazioni di Beautiful svelano che Hope sentirà che il marito non è completamente suo e questo presto potrebbe portare ancora lei e Steffy a darsi battaglia per il cuore del giovane Spencer.