Pubblicato il: 02 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 2988

Beautiful presto andrà in vancanza: ecco da quando!

La soap opera americana a breve osserverà una breve pausa estiva

Visualizza Foto

Brutte notizie per i tanti appassionati di Beautiful, in quanto a breve dovranno rinunciare alla loro soap preferita per qualche tempo. Le ultime notizie relative ai palinsesti estivi, informano che la soap americana andrà in onda fino a venerdì 3 agosto, dopo di che, andrà in pausa per qualche settimana. Tuttavia, al momento non si sa ancora per quanto tempo la soap verrà sospesa. L’unica certezza è che Beautiful non andrà in onda nella settimana dal 6 al 10 agosto e sarà sostituita dalla soap Una vita che inizierà alle 13.40 e terminerà alle 14.45 con puntate leggermente più corte rispetto a quelle in onda in questo periodo.

Beautiful: in vancanza dal 5 agosto

Il mese di agosto prevede spesso cambi di palinsesto con la programmazione delle soap che ne risente pesantemente. Sarà così anche questa volta con il palinsesto del day time di Canale 5 che subirà una piccola modifica. La soap opera americana, Beautiful, che nel periodo estivo va spesso in pausa, andrà in vacanza a partire dal 5 agosto. La prossima settimana, dunque, i fan della longeva soap d’oltreoceano dovranno fare a meno del loro appuntamento quotidiano con le vicende di Ridge e Co. Al momento, non ci sono notizie circa la durata della pausa che comunque non dovrebbe essere troppo lunga visto che solitamente Beautiful va in pausa per circa un paio di settimane.

Una vita anticipa l’orario di messa in onda

La variazione del day time di Canale 5, non riguarderà soltanto Beautiful, in quanto anche la soap Una vita, che già normalmente è soggetta a diversi cambi di programmazione, subirà un piccolo cambiamento. La soap spagnola che ormai da alcuni anni tiene compagnia diversi milioni di telespettatori, anticiperà l’orario di messa in onda in concomitanza con la pausa di Beautiful. Una vita, dunque, nella settimana dal 6 al 10 agosto, inizierà alle 13.40, orario in cui di solito va in onda la soap americana. Le puntate però, a differenza di quelle trasmesse negli ultimi giorni, dureranno soltanto un’ora. Al momento, queste sono le uniche notizie certe sui cambiamenti di programmazione delle due soap.

Continuate a seguirci per conoscere in anteprima cosa accadrà nelle puntate Beautiful, previste per la stagione autunnale.