Pubblicato il: 10 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 548

Anticipazioni Beautiful, sabato 11 gennaio 2020: Thorne teme di perdere Katie

Il fratello di Ridge è insospettito dall’atteggiamento che Bill ha nei confronti di Katie

Visualizza Foto

Hope e Sally comprendono di essersi comportate male una con l’altra. Nella puntata di Beautiful di sabato 11 gennaio 2020, Sally si giustificherà ribadendo di non aver mai avuto intenzione di ferire Hope. Quest’ultima, invece, ammetterà di aver reagito in maniera esagerata contro la Spectra. I fratelli Spencer sperano che le due possano chiarirsi.  Katie, intanto, apprezza molto il comportamento di Thorne, che ha saputo gestire la situazione con Will. Thorne, però, è preoccupato, perché ha paura che Bill possa in qualche modo cercare di riconquistare Katie.

Anticipazioni di Beautiful puntata 11 gennaio 2020: un incidente diplomatico

Sally Spectra è mortificata per aver ferito la sensibilità di Hope in un momento così terribile della sua vita. Il suo regalo era volto a farla star meglio, poiché l’amore di un cucciolo può davvero essere di grande aiuto in una siituazione così difficile. Wyatt stempera i toni, e rassicura la fidanzata dicendogli che Hope sicuramente capirà di aver esagerato. Del resto è comprensibile che abbia preso male un regalo del genere, visto il grande dolore che sta vivendo. La Spectra ribadisce ancora una volta di aver agito in buona fede, e di non aver mai avuto l’intenzione di ferire la figlia di Brooke.

LEGGI ANCHE – Trame settimanali di Beautiful dal 13 al 19 gennaio 2020

Beautiful episodio dell’11 gennaio 2020: un marito preoccupato

Katie è molto fiera del modo in cui Thorne ha gestito la situazione con Will. L’uomo è infatti riuscito a mostrarsi molto comprensivo di fronte alle intemepranze del piccolo, che si è mostrato impertinente e sfacciato, mettendolo a disagio in casa sua. Thorne, dal canto suo,  è felice che il rapporto fra Will e suo padre sia cambiato, e trova tutto sommato normale che il piccolo, vedendo che Bill è così diverso ovviamente in meglio, speri sempre di vedere i genitori riuniti. Il fratello di Ridge, però, teme che il magnate cerchi di riconquistare anche la sua ex moglie, e la cosa gli suscita non poca preoccupazione.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni americane di Beautiful, Thomas confessa tutto a Ridge

Spoiler di Beautiful 11 gennaio 2020: Hope sa di aver sbagliato

Dopo la sfuriata fatta a Sally, Hope si è nel frattempo resa conto di aver esagerato. Nei confronti della stilista è stata a dir poco molto scortese, e per questo si sente profondamente in colpa. Liam, esattamente come suo fratello, sminuisce dicendole che Sally è una donna molto intelligente, e sicuramente capirà il motivo per il quale ha reagito in quel modo. Sicuramente loro due avranno occasione di chiarirsi. Per il resto, Hope continua a non reagire, e Liam cerca di starle vicino, dicendole ancora una volta che loro due insieme possono superare qualsiasi cosa. L’umore della giovane  oscilla fra momenti in cui è dispiaciuta con suo marito, che sta facendo di tutto per starle vicino, ad altri in cui lo accusa di non poter capire il suo dolore fino in fondo. Lui non ha tenuto la piccola in grembo per nove mesi, e, inoltre, ha già una figlia.

LEGGI ANCHE  – Puntate di Beautiful, febbraio 2020: Hope potrebbe scoprire la verità

Non perdete le prossime anticipazioni di Beauiful, che racconteranno di Thorne e Katie alle prese con le tattiche di Will. Il Forrester poi tenterà di fare qualsiasi cosa per avere l’affetto incondizionato del bambino, ma riuscirà davvero nel suo intento?