Aggiornato al: 02 Dicembre, 2016  Visualizzazioni: 260

Anticipazioni Beautiful, 6 dicembre 2016: Sasha modella per Zende

Le anteprime di Beautiful annunciano che la ragazza ottiene il ruolo di modella per la linea di intimo

Visualizza Foto

Veniamo alle anticipazioni Beautiful del 6 dicembre 2016 e vi sveliamo che in questa puntata scoprirete che il matrimonio di Steffy con Wyatt è regolare poiché il reverendo è sì un ladro, ma ha comunque depositato i documenti relativi alle nozze. Liam perde così la sua occasione, ed il padre Bill lo ammonisce riguardo al vincolo matrimoniale tra il fratello e Steffy: esiste e va rispettato. Poi lui, però, frequenta la cognata di nascosto. Ridge propone a Sasha il ruolo di modella per la linea di intimo con Zende come fotografo, ma Nicole è contraria.

Anticipazioni Beautiful, puntata martedì 6 dicembre 2016: severo monito

Dopo aver avuto la conferma che il matrimonio tra Wyatt e Steffy è perfettamente valido, Bill si sente in dovere di richiamare all’ordine il figlio Liam; il giovane già pregustava un ritorno indolore con Steffy, come se Wyatt non fosse esistito.

Bill decide dunque di parlare al figlio, e lo invita con una certa energia a non intromettersi ulteriormente tra il fratello e sua moglie. Liam, però, ripete per l’ennesima volta a Steffy di essere innamorato di lei.

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 6 Dicembre 2016: una modella per Zende

Alla Forrester c’è bisogno di una modella per la linea di intimo, e Ridge pensa di proporre il ruolo a Sasha. Il fotografo della collezione dovrebbe essere Zende; mentre Sasha accetta con entusiasmo di ricoprire il ruolo, Nicole è nettamente contraria al fatto che Zende fotografi la ragazza.

Alla luce di tutto quello che è successo, ella teme infatti che fra lui e Sasha possa nascere nuovamente qualcosa e dunque impedisce al giovane di partecipare alla campagna pubblicitaria.

Anticipazioni Beautiful, puntata martedì 6 dicembre 2016: due pesi, due misure

Come abbiamo visto, Bill ci tiene molto che Liam rispetti il vincolo matrimoniale di Wyatt, ma con ogni probabilità quella del rispetto di certi legami è una regola che vale solo per gli altri. Il magnate è probabilmente interessato soprattutto ad evitare che i suoi figli si facciano la guerra, perché quando si tratta di lui i criteri di valutazione cambiano completamente.

Sempre più attratto dalla cognata Brooke, infatti, egli prende a frequentarla di nascosto, malgrado la reticenza di lei, che non vorrebbe faer questo alla sorella ma che, al momento opportuno, non riesce a tirarsi indietro.

Vi salutiamo con le anticipazioni Beautiful ma non perdete le prossime novità sulla soap californiana continuando a restare aggiornati col nostro blog.