Pubblicato il: 15 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 345

Beautiful anticipazioni italiane: Steffy teme che Hope voglia Liam

La Forrester teme che la sorellastra voglia consolare il suo ex marito

Visualizza Foto

Molto presto i telespettatori italiani di Beautiful assisteranno all’ennesimo ritorno del triangolo amoroso tra Liam, Steffy e Hope. Le recenti anticipazioni relative alle puntate italiane della soap, rivelano che Steffy vive momenti terribili a causa della distanza tra lei e suo marito Liam. La Forrestesr inizierà a pensare che Hope sia tornata a Los Angeles con l’unico scopo di toglierle il marito. In realtà la Logan, confesserà allo Spencer di non aver mai smesso di amarlo, ma poi lo inviterà a restare accanto a sua moglie anche perché aspettano un figlio e lo spingerà ad andare con lei all’appuntamento con la ginecologa per l’ecografia.

Beautiful anticipazioni italiane: Steffy teme che Hope voglia Liam

Liam, dopo aver scoperto il tradimento di Steffy e suo padre Bill ai suoi danni, lascerà l’abitazione che condivideva con la moglie dicendole di non essere disposto a perdonarla, in quanto ciò che ha fatto è qualcosa di troppo grave. La ragazza ha provato a fermarlo implorandolo di pensare al figlio che aspettano, ma il giovane è stato irremovibile. Tuttavia, Steffy non ha intenzione di arrendersi e farà di tutto per salvare il suo matrimonio e per questo motivo proverà più volte a parlare con Liam per cercare di rimettere a posto le cose, ma sarà tutto inutile ed il ritorno in città di Hope non l’aiuterà affatto. Con il passare dei giorni, infatti, la giovane Forrester comincerà a temere che la figlia di Brooke vuole portarle via il marito. Sarà davvero così?

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane: Hope spinge Liam verso Steffy

I timori di Steffy nei riguardi di Hope, si riveleranno in realtà infondati. La giovane Logan, infatti parlando con Liam, gli rivelerà si di non aver mai smesso di amarlo nemmeno un momento da quando aveva lasciato Los Angeles, ma non farà nulla per riprenderselo. Al contrario la ragazza spingerà Liam a restare con Steffy anche perché c’è un bambino che sta per nascere ed inoltre gli consiglierà di raggiungere sua moglie in ospedale per l’ecografia. Steffy, si accorgerà del gesto di Hope e la ringrazierà promettendole di aiutarla in futuro con la sua linea, la Hope for the Future. Tuttavia, ben presto tornerà a fare capolinea il classico triangolo tra i tre con Liam che si ritroverà nuovamente a dover scegliere tra due donne. Chi la spunterà tra le due?

Restare con noi e lo scoprirete presto con le nuove anticipazioni italiane di Beautiful, che torneranno per rivelarvi qual’è il destino che attende Thorne e Katie. I due infatti saranno sempre più intimi. Ma arriveranno ad avere una relazione seria?