Pubblicato il: 13 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 5699

Beautiful anticipazioni, novità cast: Barbara D’Urso attrice della soap?

Due donne del mondo dello spettacolo italiano, reciteranno in Beautiful? Ecco come stanno le cose!

Visualizza Foto

Una notizia bomba quella che riguarda l’ipotetica presenza di due donne dello spettacolo (italiano) all’interno del cast di Beautiful. A svelarlo durante il programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, Pomeriggio 5, Elena Morali. Difatti, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha svelato il motivo per cui si trovava a Los Angeles nei giorni scorsi. Si può dire che la soubrette abbia lasciato il segno, tanto da indurre i produttori a creare un personaggio ad hoc per la bionda. E, come se non bastasse, la Morali ha annunciato alla D’Urso che la produzione vorrebbe anche lei nel cast. Tra i mille impegni, riuscirà a trovare il tempo per fare l’attrice d’oltreoceano?

Novità Beautiful, Elena Morali e Barbara D’Urso nel cast della soap?

Nel futuro della rinomata soap dei Forrester, The Bold and the Beautiful, ci saranno anche due soubrette italiane? Stando alle volontà dei produttori, sembrerebbe proprio di sì. Nello specifico, parliamo della ex naufraga dell’Isola dei Famosi ed ex de La Pupa e il Secchione, Elena Morali e la conduttrice, Barbara D’Urso. A essere più precisi, la bionda soubrette, ha trascorso alcuni giorni a Los Angeles, ove qui, avrebbe avuto modo di parlare con i produttori che le hanno offerto un posto nel cast della soap. E, tra le novità, si parla anche dell’ipotetica comparsa di Barbara D’Urso, spetta solo conoscere la risposta della conduttrice.

Beautiful cast, Elena Morali: le prove con gli attori e il personaggio che interpreterà

La permanenza a Los Angeles della fidanzata di Scintilla, Elena Morali, le avrebbe permesso, anche, di fare delle prove sul set di Beautiful. A tal proposito, i produttori, dopo averla vista recitare, hanno pensato di creare un personaggio ad hoc. La soubrette ha provato una scena con gli attori Katherine Kelly Lang (Brooke Logan) e Bill Spencer (Don Diamont). Da qui, la decisione di creare un ruolo solo e soltanto per lei. A breve, la Morali ritornerà in America; intanto, la bionda è contenta di quanto accaduto e del rapporto instaurato con i produttori.

Beautiful cast, i produttori vogliono Barbara D’Urso

Elena Morali, ospite di Pomeriggio 5, oltre a enunciare questa bella notizia, ha riferito a Barbara D’Urso che i produttori vorrebbero anche lei nel cast. Nella soap, dunque, potrebbero far parte due donne dello spettacolo molto famose in Italia? La D’Urso è rimasta basita all’udire di tale notizia. La conduttrice Mediaset, difatti, non si aspettava minimamente una proposta del genere. Intanto, tutti si chiedono: “Chissà se accetterà?”. Tra i molteplici impegni, riuscirà a trovare un po’ di tempo per recitare e volare oltreoceano?

Elena Morali e, forse, anche Barbara D’Urso, non saranno le prime italiane a recitare in Beautiful. Difatti, sono stati diversi gli attori che sono apparsi sul piccolo schermo, divenendo, così parte del cast della famosissima soap. Oltre all’accenno storico, ora, non ci resta che attendere gli sviluppi della vicenda e la risposta di Barbara D’Urso. La conduttrice accetterà? Intanto, vi suggeriamo di restare sempre aggiornati, leggendo le ultimissime novità di ciò che accade nel mondo dei vip.

CATEGORIE