Pubblicato il: 07 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1938

Bitter Sweet anticipazioni, 10 settembre 2019: Nazli decide di lasciare Ferit

La giovane cuoca è costretta a sottostare al ricatto del perfido Onder, ma l’Aslan intuisce qualcosa

Visualizza Foto

Ferit ignora quello che ha cercato di fare Asuman, infatti nella puntata di Bitter Sweet di martedì 10 settembre 2019, lo vedrete mentre organizza tutto per fare una vera proposta di matrimonio a Nazli. La Piran però è sconvolta da quello che è appena accaduto e dalle minacce che nel frattempo sono arrivate da Hakan. Alla sorpresa del marito, Nazli reagirà in maniera quasi indifferente e lui, questa volta, capirà che sta nascondendo qualcosa. Cercherà poi di capire di cosa si tratta.

Bitter Sweet anteprime, 10 settembre 2019: nuovo dramma per Nazli

Nazli è molto scossa per quello che ha tentato di fare Asuman. Ovviamente se non hai idea che la sua piccola cognata stava per togliersi la vita per i sensi di colpa nei loro confronti. Asuman infatti dopo aver sparato a quell’uomo è rimasta completamente traumatizzata e il pensiero di aver deluso nuovamente sua sorella per lei era troppo. Per fortuna l’arrivo tempestivo di Deniz ha evitato il peggio. Nazli rientra a casa da Ferit con il cuore a pezzi e non si aspetta certo che per lei ci sia una sorpresa.

LEGGI ANCHE – Asuman vuole gettarsi nel vuoto

Trame Bitter Sweet, 10 settembre 2019: La sorpresa di ferit

Ferit intanto sta molto bene che la loro storia d’amore non è iniziata come avrebbe dovuto. Per questo motivo ha organizzato una festa a sorpresa per la moglie con lo scopo di chiedere nuovamente di essere la sua sposa. Nazli ritornata a casa è distrutta da quello che appena successo ad Asuman e quando vede Ferit in pompa magna con una piccola chiamiamo la orchestra che suona nel loro giardino diventa ancora più triste. La Piran Infatti è appena stata ricattata da Hakan, che gli ha chiesto di lasciare il marito in cambio della libertà di sua sorella. Quale sarà la scelta di Nazli?

LEGGI ANCHE – La resa dei conti!

Episodio Bitter Sweet, 10 settembre 2019: La decisione di Nazli

A causa del ricatto subito Nazli e fredda con Ferit e lo tiene a debita distanza. Il giovane manager capisce che le è accaduto qualcosa e quando lei cerca di accampare qualche scusa intuisce che la situazione è drammatica. Vuole assolutamente scoprire che cosa sta succedendo. Nel frattempo la Piran cerca di evitare ogni contatto con il marito per proteggerlo, nel frattempo ha deciso che questa storia deve finire una volta per tutte e vuole trovare il modo di inchiodare il perfido Onder. L’uomo non dovrà mai mettere le mani sul piccolo Bulut o su quello che è l’eredità che gli hanno lasciato i suoi genitori.

LEGGI ANCHE – La rivelazione di Ferit a Nazli

Non perdetevi le prossime ed entusiasmanti anticipazioni di Bitter Sweet che vi parleranno di quello che farà Fatos.

 

CATEGORIE