Aggiornato al: 11 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2045

Bitter Sweet anticipazioni, trama puntata 11 giugno 2019: Nazli conquista Ferit

Sarà per merito del piccolo Bulut che nella seconda puntata di Bitter Sweet la giovane cuoca avrà la sua chance

Visualizza Foto

Ecco le trame di Bitter sweet relative alla puntata di martedì 11 giugno 2019, in onda alle ore 14:45 su Canale 5, che vedono Ozge Gurel tornare a vestire i panni della cuoca Nazli Piran. Quest’ultima assunta in casa di Ferit ha quasi rischiato di essere licenziata, ma poi tutto cambia grazie al piccolo Bulut, che ha un’ottima influenza su suo zio Ferit. Il bambino Infatti è vivace spontaneo e non nega di essersi molto affezionato alla giovane cuoca. Una sera Nazli prepara la cena, ma qualcosa non va! Non ha rispettato le richieste del suo datore di lavoro è solo l’intervento di Bulut cambierà le cose.

Bitter Sweet puntata 11 giugno 2019: un pomeriggio con Nazli

Il piccolo Bulut è il nipote di Ferit che spesso si presenta a casa dell’adorato zio per stare in sua compagnia. Nazli come sempre si occupa della cucina e mentre sta preparando la cena, fa la conoscenza del bambino. Immediatamente tra di loro c’è sintonia e la Piran non si tira indietro quando si tratta di farlo divertire. Infatti i due corrono per tutta la casa e si prendono a cuscinate così forti, da disfare tutti i cuscini in piuma del divano. Ovviamente la giovane è poi costretta a rimettere tutto a posto prima che arrivi il signor Ferit, ma la compagnia del bambino è stata davvero piacevole.

LEGGI ANCHE – L’invito di Bulut

Anteprime Bitter Sweet, 11 giugno 2019: la delusione di Nazli

Quando Ferit torna a casa di accorge che le cose non sono perfettamente a posto come lui pretende che siano. Nazli era certa che, far divertire il piccolo Bulut, avrebbe migliorato anche il suo rapporto con l’Aslan, che invece le dice ha solamente fatto il suo dovere e che , nonostante fosse al corrente di come lui desidera e pretende trovare la casa, le cose non sono come dovrebbero essere. Lei è indispettita per essere stata ripresa ancora una volta, ma poi si intenerisce nel vedere zio e nipote alle prese con le barchette giocattolo nella piscina, mentre fanno una sorta di gara.

LEGGI ANCHE – Scocca la scintilla tra Nazli e Ferit?

Puntate Bitter Sweet, 11 giugno 2019: Nazli resta a cena!

Nazli prepara la cena e la serve in tavola. Ferit è contrariato con lei perchè ha preparato un’insalata col formaggio invece che con la rucola. Bulut intuisce l’attrito e interviene dicendo di essere stato lui a chiederle di prepararla. Ferit finge di credergli. Poi il piccolo chiede a Nazli di restare a cenare con loro e con sorpresa lo fa anche l’Aslan. Lei allora si siede con loro. Ma mentre la cuoca si allontana solo per qualche istante, Bulut fa notare allo zio che sta gustando anche lui l’insalata di formaggio e che non deve negare la sua bontà. Il giovane manager sorride quasi divertito. Poi con uno sguardo profondo e pungente osserva Nazli. Forse in lui sta nascendo qualcosa per la Piran?

LEGGI ANCHE – Lo sconvolgente risveglio di Nazli

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Bitter Sweet che vi parleranno di quello che combinerà Asuman a casa di Ferit.

CATEGORIE