Pubblicato il: 10 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2442

Bitter Sweet anticipazioni, 11 settembre 2019: Nazli chiede il divorzio

La giovane cuoca intrappolata dal ricatto di Demet e Hakan decide di far finire il suo matrimonio

Visualizza Foto

Sarà il momento più duro per Nazli quando nella puntata di Bitter Sweet di mercoledì 11 settembre 2019, dirà a Ferit che vuole lasciarlo per sempre. La Piran pretenderà il divorzio, ma lui intuirà che dietro potrebbe esserci qualcosa che lei non dice. Ma la giovane cuoca è determinata nel frattempo a scoprire come sono realmente andate le cose quando Asuman ha sparato e chiede a Fatos di aiutarla nel piano che ha in mente. Di cosa si tratta?

Bitter Sweet anteprime, 11 settembre 2019: il ricatto di Hakan

Hakan è determinato più che mai a separare nazli da ferit. La trappola preparata per Asuman, come avete visto, è andata a buon fine. Ora la giovane cuoca è con le spalle al muro ricattata e minacciata dal demet e suo marito. I due vogliono che la ragazza abbandoni per sempre il marito in cambio della libertà di sua sorella. Non vedendo altra via d’uscita Nazli è obbligata a sottostare al vile ricatto. Anche questa volta riusciranno a farla franca?

LEGGI ANCHE – Nazli scopre di essere incinta

Puntate bitter sweet, 11 settembre 2019: La richiesta di nazli

Ferit è felice di poter vivere la sua vita accanto alla donna che ama, ma improvvisamente quest’ultima si allontana da lui. Quello che sta accadendo è per lui inspiegabile soprattutto quando Nazli gli chiede il divorzio. Nonostante la serietà con cui la giovane cuoca lo dice al marito, lui è convinto che ci sia qualcosa dietro, che la ragazza nasconda qualche motivo per il quale ha preso questa decisione e decide di vederci chiaro. Anche Nazli vuole scoprire qualcosa in più sul uomo che sua sorella avrebbe ucciso.

LEGGI ANCHE – Pericolo per Asuman!

Bitter sweet trame, 11 settembre 2019: Nazli vuole la verità

Nel corso di questo episodio di Bitter Sweet, Nazli chiederà come sempre l’aiuto il sostegno della sua migliore amica Fatos. Le due ragazze cercheranno di intrufolarsi nella casa di Mussaker, per cercare di capire che cosa sia accaduto realmente quel giorno. La Piran vuole trovare a tutti i costi il modo di salvare sua sorella dalla prigione e allo stesso tempo di non rovinare il suo matrimonio con Ferit. Per proteggere il marito infatti, a scelto di accettare il ricatto.

LEGGI ANCHE – Svelato il segreto di Ferit!

Le ultime si appuntate si avvicinano, non prossime anticipazioni di Bitter Sweet, che vi parleranno di quello che accadrà tra Hakan e la signora Leman.

CATEGORIE