Pubblicato il: 07 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3054

Bitter Sweet anticipazioni, 12 luglio 2019: Nazli confessa tutto a Fatos

La Piran sente il bisogno di confidare alla sua migliore amica quello che è accaduto

Visualizza Foto

Quasi non vorrà credere alle parole di Nazli, Fatos nella puntata di Bitter Sweet di venerdì 12 luglio 2019. La piramide Infatti racconterà all’amica stilista cos’è successo tra lei e Ferit. La Piran poi chiede all’amica di andare con lei sul posto di lavoro per non dover avere un confronto con il giovane Manager. Bulut intanto reclama la presenza di Nazli e fa una dichiarazione allo zio e a tutto il resto del gruppo di amici.

Bitter Sweet trame 12 luglio 2019: la rivelazione di Nazli

Nazli si trova nel suo appartamento nei compagnia dell’amica Fatos. Le due ragazze siedono sul divano quando la giovane cuoca dice alla stilista che deve fargli una rivelazione molto importante. Lei risponde di essere tutta orecchie e che deve solo parlare. È così che la Piran le dirà che qualche sera prima lei e Ferit si sono baciati. Subito la ragazza non le crede ma quando vede l’amica insistere sgrana gli occhi per quello che ha appena sentito. Fatos poi si arrabbia con lei per non avercelo detto prima. Fatos inizia a fantasticare e a paragonare loro due a Romeo e Giulietta, ma Nazli la riporta sul pianeta terra.

LEGGI ANCHE – Il bacio dell’amore

Anteprima Bitter Sweet, 12 luglio 2019: lo scetticismo di Nazli

Nazli dice che non c’è niente di così romantico in tutta questa storia. Fatos le chiede perché così pessimista e se per caso il suo non voler proseguire è dovuto a quello che è successo a causa di asuman. La piran risponde che non è possibile che lei è il signor ferite possano stare insieme. Fatos le risponde che cosa c’è di male a voler essere felici. Nazli risponde che non sa come deve comportarsi perché in confusione. Poi le chiede che cosa sia accaduto dopo il bacio e lei gli rivela di aver finto di non ricordare nulla al suo risveglio. Gli confessa che Ferit vuole parlare di quello che è successo ma che lei cerca di sfuggire lì ad ogni costo. Per questo motivo le chiede di andare insieme a lei al lavoro quel giorno per aiutarla a non avere il confronto.

LEGGI ANCHE – Ferit apre il suo cuore

Bitter Sweet puntata 12 luglio 2019: Bulut chiede di Nazli

Nel frattempo a casa di Ferit arriva Alya. I due parlano della Sera precedente è la ragazza chiede scusa per aver esagerato. Poi gli domanda di come vada con Nazli e Ferit risponde che è una cosa molto complicata. Poi il giovane le chiede di restare in quanto quella sera darà una festa dei cowboy per il piccolo Bulut. Scopre che per l’occasione sarà presente anche Deniz. Durante la festa il bambino chiede per quale motivo Nazli non sia presente. Ferito risponde al nipote che doveva andare alla lezione di giapponese. Il bambino risponde che nonostante voglio bene a tutti lui preferisce Nazli.

LEGGI ANCHE – Scopri come rivedere tutte le puntate

Tornate a trovarci per scoprire quello che accadrà nella prossima settimana ai protagonisti di Bitter Sweet.

CATEGORIE