Pubblicato il: 11 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3277

Bitter Sweet anticipazioni, 15 luglio 2019: Asuman ricatta Demet

La sorella di Nazli scopre il segreto della signora Onder e la mette con le spalle al muro

Visualizza Foto

Inizio settimana scoppiettante per i protagonisti di Bitter Sweet. Le anticipazioni della soap opera turca infatti, rivelano che Asuman verrà per caso a sapere quello che nasconde Demet. La giovane Piran non esisterà a trarre vantaggio dalla sua scoperta ricattando la moglie di Hakan. Quest’ultima infatti dopo aver scoperto di essere incinta non vuole informare il marito e prende una drastica decisione senza consultarlo. Nel frattempo Nazli ricevere una proposta di lavoro da Deniz e non sa cosa fare.

Anteprime Bitter Sweet, 15 luglio 2019: la decisione di Demet

La sorella di Deniz ha scoperto da poco di essere in attesa di un figlio. Questo per lei è un grande problema in quanto ritiene che non sia il momento opportuno per mettere alla luce un’altra creatura. Per questo motivo contatta una clinica per poter abortire in tutta serenità e segretezza senza dire nulla al marito Hakan. La donna si presenta in ospedale per essere visitata dal ginecologo e pianificare tutto. Demet sta molto bene che l’Onder le impedirebbe di interrompere la sua gravidanza.

LEGGI ANCHE – Nazli e Ferit genitori di Bulut

Puntate Bitter Sweet, 15 luglio 2019: la scoperta di asuman

È solo per un volere del destino che Asuman viene a sapere quello che sta facendo Demet. La sorella di Nazli restituisce il favore alla donna ricattando la immediatamente. La minaccia infatti dire tutto a suo marito se userà rivelare qualcuno la storia delle foto che lei ha scattato per l’affidamento di Bulut. Demet è costretta a stringere un patto con la giovane studentessa che questa volta pare avere il coltello dalla parte del manico. Resterà davvero tutto un segreto?

LEGGI ANCHE – Nazli confessa la verità su quella notte

Bitter Sweet trame, 15 luglio 2019: l’indecisione di nazli

La provetta cuoca al soldo di Ferit Aslan è ancora molto combattuta su quello che deve fare. Vorrebbe lasciare il posto di lavoro, male è stato impedito con ricatto. Inoltre riceve la proposta di Deniz di lavorare con lui al locale. Il ragazzo ormai totalmente assorbito da lei inizia a scoprire dentro di sé un sentimento molto forte per Nazli e vorrebbe averla sempre accanto a sé. La ragazza però non intuisce tutto questo ed è indecisa se accettare o meno la sua proposta di lavoro.

LEGGI ANCHE – E’ finalemente amore tra Fatos ed Engin

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Bitter Sweet che vi parleranno della discussione tra Asuman e Demet.

CATEGORIE