Pubblicato il: 12 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2571

Bitter sweet anticipazioni, 17 luglio 2019: Nazli si dimette, ma Ferit la costringe a restare!

La Piran non riesce più a lavorare per l’Aslan a causa di Asuman, ma lui non ci sta e la ricatta

Visualizza Foto

In questa puntata di Bitter Sweet, in onda mercoledì 17 luglio 2019, Nazli sente il desiderio di allontanarsi da Ferit. La situazione per lei sta diventando insostenibile a causa di quello che ha fatto Asuman. Ma quando lui lo scopre trova il modo di impedirle di andarsene. Inoltre la Piran riceve l’inaspettata proposta di una sua cara amica e non sa davvero cosa fare. Di cosa si tratta?

Bitter Sweet anteprime, 17 luglio 2019: una scelta difficile

Dopo i guai causati da Asuman e quello che è accaduto con Ferit, Nazli si sente come soffocare e decide di licenziarsi, lasciando solo un post-It per Ferit. Ma il destino vuole che lui torni a casa prima del tempo e scopre le intenzioni della sua cuoca. Nel frattempo arriva anche Deniz (che tra l’altro le ha fatto una proposta di lavoro) e lei se ne va in fretta e furia per evitare di dare, spiegazioni in merito alla sua decisione.

LEGGI ANCHE – Demet nelle mani di Asuman

Bitter sweet puntate, 17 luglio 2019: Ferit ricatta Nazli

Ferit non vuole che Nazli se ne vada, così rileggendo il suo contratto di lavoro.Trova una clausola e la impone alla Piran. Se lascia il posto di lavoro prima del termine, deve pagare una somma di 100000 lire. Nazli è costretta a tornare, ma decido di non rendere facile la vita del giovane Manager tappezzando la sua intera casa con bigliettini di tutti i tipi. Intanto Engin decide di indagare sul conto di Asuman in quanto secondo lui la ragazza nasconde qualcosa.

LEGGI ANCHE – Hakan confessa tutto a sua moglie

Trame Bitter sweet, 17 luglio 2019: una proposta per Nazli

Come ormai è risaputo il sogno di Nazli è quello di aprire un ristorante tutto suo. Inaspettatamente la sua amica Manami le chiede di realizzare quel sogno insieme a lei e di aprire insieme il locale. Ma purtroppo per la giovane cuoca la situazione alquanto complicata in quanto è legata controvoglia il contratto imposto da Ferit da una parte e la mancanza di denaro dall’altra. Rinuncerà davvero tanto sospirato sogno? Forse per il momento è ancora un miraggio.

LEGGI ANCHE – Bulut torna da Ferit

Seguite le prossime anticipazioni di Bitter Sweet che vi parleranno del gesto che farà Deniz.

 

CATEGORIE