Pubblicato il: 15 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3982

Bitter Sweet anticipazioni, 19 luglio 2019: Ferit scopre il sogno di Nazli

Il giovane manager resta sorpreso di non aver mai saputo del più grande desiderio della sua cuoca

Visualizza Foto

Resterà a bocca aperta Ferit, nella puntata di Bitter Sweet in onda venerdì 19 luglio 2019. Il giovane infatti scopre che nazli ha un sogno nel cassetto e si sente deluso quando capisce che non ne sapeva nulla. Nel frattempo la giovane cuoca vorrebbe davvero realizzare il suo più grande sogno insieme alla sua amica Manami. Intanto demet cerca con ogni mezzo di far cambiare idea a ferit sul suo conto.

Trame Bitter Sweet, 19 luglio 2019: Un importante rivelazione

Sarà parlando con un fedele amico come Tarik che Ferit scopre che il sogno più grande della vita di Nazli, è quello di avere un ristorante sotto suo da gestire. Mai avrebbe immaginato che questo fosse il sogno nascosto della ragazza in quanto non gliene aveva mai parlato. In cuor suo è un po’ deluso che lei non abbia condiviso un così grande sogno insieme a lui. I sentimenti dell’Aslan per lei, sono sempre più forti e vorrebbe trovare il modo di sciogliere il ghiaccio del suo cuore. Si domanda ancora infatti che cosa lo tenga separato da lei.

LEGGI ANCHE – Sboccia l’amore tra Fatos ed Engin

Puntate Bitter Sweet, 19 luglio 2019: Il desiderio di nazli

Ferit ha costretto Nazli a continuare a lavorare per lui grazie alla clausola inserita nel contratto che lei ha firmato. Questo però ferma le intenzioni che virgola nonostante la mancanza di denaro, sarebbe poter realizzare il suo sogno ormai così vicino grazie alla proposta fatta dall’amica Manami. L’unica cosa che glielo impedisce è riuscire a deludere quella clausola qualora ci riuscisse tutto sarebbe più facile. Ma cosa accadrà ora che Ferit è a conoscenza del suo sogno?

LEGGI ANCHE – Le dimissioni di Nazli

Bitter Sweet anteprime 19 luglio 2019: Il piano di demet

L’ex fidanzata di Ferit vuole a tutti i costi conquistare la fiducia del giovane e questo solamente con lo scopo di averlo in pugno. Il suo obiettivo è quello del suo perfido marito e mettere le mani sul azienda di famiglia per avere il totale controllo. La donna però è una bomba ad orologeria chi gioca sporco su entrambi i fronti. Sì infatti che hanno scosso al marito di aver abortito il loro bambino e questo potrebbe essere una faida all’interno della sua stessa casa. Cosa potrebbe accadere se Hakan venisse a saperlo? Asuman manterrai Il segreto oppure la metterà nei guai?

LEGGI ANCHE – La scoperta di Demet

Non perdetevi le prossime puntate di Bitter Sweet come sempre in onda da lunedì a venerdì su Canale 5 alle ore 14:45.

CATEGORIE