Pubblicato il: 20 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1174

Bitter Sweet anticipazioni, 21 agosto 2019: Deniz scopre la verità sul matrimonio di Nazli e Ferit

Il giovane cantante alla fine intuisce quello che è successo e come stanno davvero le cose

Visualizza Foto

Saranno nuovamente attimi di tensione nella puntata di Bitter Sweet, di mercoledì 21 agosto 2019, quando Deniz dirà chiaramente a Ferit e Nazli che ha scoperto il loro segreto. Entrambi temono ad un certo punto temono che il giovane possa nuocerli al momento dell’udienza in tribunale. Intanto Asuman viene nuovamente contattata da Demet e Hakan che hanno nuovo compito da affidarle. Quale sarà la scelta della giovane Piran questa volta?

Bitter Sweet anteprime, 21 agosto 2019: la verità per Deniz

Denis scopre in qualche modo che il matrimonio di Nazli e Ferit non è stato celebrato per un grande amore, che entrambi hanno scelto di convolare a giuste nozze solo per poter ottenere la custodia del bambino. Il Kaya decide di comunicare ad entrambi di averli scoperti, questo però mette in allarme i due sposi che temono la sua relazione durante l’udienza per l’affidamento di Bulut. Inoltre la giovane cuoca e suo marito pensano che sia stata nuovamente Asuman a tradire la loro fiducia, ma Deniz cancella i loro sospetti discolpando la ragazza.

LEGGI ANCHE – Deniz sta male?

Puntate Bitter sweet, 21 agosto 2019: Inizia il processo per l’affidamento

È arrivato il tanto sospirato giorno dell’udienza richiesta da Ferit e Nazli dopo il loro matrimonio. I due hanno intenzione di adottare il piccolo Bulut e l’Aslan è convinto di riuscirci senza problemi. Ma l’intervento di Deniz potrebbe essere un problema. Pare infatti che il giovane musicista sia come una bomba ad orologeria e se per caso esplodesse proprio durante l’udienza la custodia del piccolo sarebbe perduta.

LEGGI ANCHE – Arriva Pelin!

Anticipazioni Bitter sweet, 21 agosto 2019: Cosa sta succedendo?

Mentre accade tutto questo potrete notare qualcosa di diverso in Asuman e in Deniz. Qualcosa fra di loro sta cambiando in quanto il loro rapporto si sta evolvendo e pare che i due siano costruendo qualcosa di molto più intimo. E forse l’inizio di una nuova storia d’amore? Intanto Demet e Hakan contattano la sorella di nazli per convincerla a collaborare ancora con loro. La ragazzina accetta ma il suo intento è quello di fregarli. Questo per lei potrebbe essere un gioco pericoloso. Che cosa accadrà?

LEGGI ANCHE – Lo sporco gioco di Hakan

Tornate presto a trovarci per scoprire quello che accadrà nella prossima puntata di Bitter Sweet, tra Demet e Hakan. La donna infatti scoprirà qualcosa di sconvolgente….

CATEGORIE