Pubblicato il: 20 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 4462

Bitter Sweet anticipazioni 21 giugno 2019: Nazli scopre il tradimento di Asuman

La giovane cuoca sarà sconvolta quando scoprirà quello che ha fatto sua sorella

Visualizza Foto

Non ci sono scuse per Nazli! Infatti nella puntata di Bitter Sweet in onda venerdì 21 giugno 2019 andrà su tutte le furie quando, prendendo per caso il cellulare della sorella, troverà le prove della sua colpevolezza. Mai avrebbe pensato che Asuman potesse diventare una simile persona. Nel frattempo Tarik da qualche dritta ha fatos sui gusti del suo amato Engin. Ma poi un piccolo colpo di scena sta per far crollare il castello di bugie dell’aspirante stilista.

Bitter Sweet trame, 21 giugno 2019: Nazli si sente in trappola

Demet ha chiesto a Nazli di raggiungerla a casa sua. Dopodiché le offre un posto di lavoro come baby-sitter di Bulut. Lei non accetta la proposta, almeno per il momento ma la donna le chiede di pensarci ancora. Alla sera racconta tutto ha Fatos e a sua sorella Asuman, alle quali chiedono opinione su quello che è successo. La mattina seguente suona la sveglia sul cellulare di Asuman che addormentata non sente. Nazli va per spegnerlo e scopre le foto fatte da lei e riguardanti i documenti presentati al giudice da Demet. Comprende così che è stata sua sorella a mettere nei guai e a fare affidare il piccolo Bulut alla donna e al marito Hakan.

LEGGI ANCHE – Il matrimonio di Ferit e Nazli

Anteprime Bitter sweet, 21 giugno 2019: la rabbia di Nazli

La Piran è sconvolta dalla scoperta appena fatta e non riesce a credere che proprio sua sorella abbia potuto commettere un gesto così meschino. Inoltre quello che la fa andare su tutte le furie e il fatto che l’abbia fatto per soldi con i quali poi addirittura ha comprato loro dei vestiti. Un gesto assurdo inspiegabile che però potrebbe costare la felicità di un bambino. Fatos è costretta a separare Le due sorelle talmente grande la rabbia di Nazli. Quest’ultima in un mare di lacrime chiedi alla mica come potrà ora guardare in volto quel bambino.

LEGGI ANCHE – E’ omicidio la morte di Demir e Zeynep

Puntate Bitter Sweet, 21 giugno 2019: Fatos si caccia nei guai

Come avete visto negli scorsi episodi di Bitter Sweet, Tarik ha scoperto L’inganno della giovane. L’uomo però comprende che si tratta di un equivoco che alla fine è diventato un grande inganno. Così decide di non dire nulla ad Engin e di aiutare Fatos forse a conquistarlo. Gli racconta dettagli delle abitudini del giovane che vengono messi subito in pratica alla prima telefonata dell’amico di Ferit. I due decidono di andare a cena insieme ma ecco che ad un certo. Arriva Alya che conoscendo bene Fatos solo per poco non la sbugiarda davanti al giovane. Comprende che c’è un qualche inganno in atto per cui le dice che le reggerà il gioco ma che poi vuole delle spiegazioni. Successivamente le due si incontrano e Alya dice che cercherà di aiutarla a rivelare ad Engin la verità, cercando di non peggiorare la situazione.

LEGGI ANCHE – La diffidenza di Ferit su Nazli

Cosa farà Engin quando scoprirà che Fatos lo ha sempre ingannato? Restate con noi per non perdervi le prossime anticipazioni di Bitter Sweet.

CATEGORIE