Pubblicato il: 21 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 4131

Bitter Sweet anticipazioni, 23 agosto 2019: Hakan incastra Demet

Il perfido Onder fa commettere alla moglie un gesto terribile per poterla ricattare

Visualizza Foto

E senza fine la crudeltà di Hakan nella puntata di Bitter Sweet di venerdì 23 agosto 2019. L’uomo Infatti arriva a fare impugnare alla moglie una pistola come un inganno dicendo degli usarla per il tiro al bersaglio. La realtà però è ben diversa. Nel frattempo Nazli scopre l’imminente arrivo del compleanno di Ferit e decide di fare qualcosa per riuscire a stupirlo. Alla fine ha l’idea giusta.

Bitter Sweet anticipazioni, 23 agosto 2019: la paura di Hakan

Dopo che ha scoperto la verità sulla morte di suo fratello Demir e della cognata, Hakan teme che i nervi della donna possano crollare e che decide di andare alla polizia per denunciarlo. Così tentando di farle scaricare la tensione le dice di sparare con la pistola ad un bersaglio disegnata su una porta. Demet decide di seguire il consiglio del marito e inizia a sparare.

LEGGI ANCHE – La nuova alleata di Hakan

Bitter Sweet anticipazioni, 23 agosto 2019: L’inganno di Hakan

Come sempre però ogni mossa di Hakan è ben studiata. Il Perfido ti ha firmato la moglie mentre sparava con la pistola. La donna è inconsapevole che Tahir fosse dietro la porta. L’avrà ucciso? L’Onder non esita a dire alla moglie che potrebbe usare il filmato contro di lei per farla finire Dietro le sbarre. La donna sconvolta da gesto del marito decide di andare a casa di suo fratello Deniz.

LEGGI ANCHE – Una terribile verità

Bitter Sweet anticipazioni, 23 agosto 2019: l’idea di Nazli

Nazli aveva dimenticato completamente che era il compleanno di ferit. Spera però anche se all’ultimo momento di riuscire ad organizzare qualcosa per il marito. Decide di preparare una festa a sorpresa ma deve trovare qualcosa di speciale per sorprenderlo. Ecco che poi mentre Fatos guarda delle foto sul profilo Social di Engin ha un’idea. C’è una vecchia foto che lo ritrae con l’amico è un altro gruppo di studenti. Lei decide di contattarli perché siano presenti alla festa come sorpresa per Ferit.

LEGGI ANCHE – Hakan sempre più perfido

Seguite con noi le prossime anticipazioni di Bitter Sweet che vi parleranno di quello che accadrà alla festa di Ferit.

CATEGORIE