Pubblicato il: 21 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 7037

Anticipazioni Bitter Sweet, 24 giugno 2019: Ferit vorrebbe baciare Nazli

Il giovane manager resta affascinato dalla Piran ed è chiaro il suo intento, ma qualcosa interrompe l’idillio

Visualizza Foto

La luna brilla in alto nel cielo nella puntata di Bitter Sweet di lunedì 24 giugno 2019, quando Ferit e Nazli stanno bevendo insieme una tisana. L’atmosfera è surreale e l’Aslan fa alcuni apprezzamenti su di lei e …poi il suono del telefono li interrompe e li obbliga a correre in ospedale. Cosa sarà accaduto? Nel frattempo Alya chiama Fatos e le dice di raggiungerla per chiarire con Engin. Riuscirà davvero l’aspirante stilista a confessare tutto?

Bitter Sweet anticipazioni, 24 giugno 2019: un momento magico

Nazli ha finito il suo lavoro ed è pronta per tornare a casa, quando Ferit le offre una tisana preparata da lui. Le porte la tazza e si spostano nel giardino. Lui appare molto sereno e sembra godersi la presenza di Nazli facendole notare quanto sia bella la luna nel cielo quella sera. Lei concorda e intanto gli dice che la tisana è molto buona. Ferit la ringrazia per tutto quello che sta facendo, ma lei risponde che è normale farlo per il bene di Bulut. Ferit le chiede come mai sia così interessata alla cultura giapponese, così Nazli gli racconta con entusiasmo della sua passione. Poi le loro mani si sfiorarono e forse il momento di far esplodere la passione è arrivato, ma squilla il cellulare di Nazli.

LEGGI ANCHE – Fiori d’arancio per Nazli e Ferit

Bitter Sweet anteprime, 24 giugno 2019: Bulut in ospedale

Al telefono è Demet che avvisa Nazli che Bulut è caduto e ora si trova con lei al pronto soccorso per accertamenti, ma la rassicura dicendole che sta bene. Quando Ferit sente cos’è successo corre con Nazli in ospedale e in pochi attimi sono lì. Demet si stupisce nel vedere la ragazza con l’Aslan e gli chiede come mai fossero insieme. Poi però la discussione degenera e i toni si alzano, così Nazli chiede loro di smetterla per non turbare il bambino.

LEGGI ANCHE – Hakan è un assassino!

Spoiler Bitter Sweet, 24 giugno 2019: Fatos, dalla padella alla brace

Fatos sta parlando con Nazli, che pare si sia presa un raffreddore. Ecco che improvvisamente Alya la chiama al telefono, chiedendole di raggiungerla in palestra per parlare con Engin e dirgli finalmente come stanno le cose. Ma il giovane dimostra poi di essere convinto dell’onestà di Fatos, così Alya ferma l’amica certa che sia il momento sbagliato. Engin poi dice alle due ragazze che è costretto a tornare in ufficio e rivolgendosi a Fatos le chiede se è possibile cenare insieme, ma interviene la cantante dicendo che quella serata l’ha già promessa a lei. Cosa succederà ora?

LEGGI ANCHE – Fatos scopre la verità nascosta da Nazli

Riuscirà Fatos a rivelare tutto ad Engin senza rovinare quello che è nato tra di loro? Non perdetevi le prossime anticipazioni di Bitter Sweet per scoprirlo.

 

CATEGORIE