Pubblicato il: 22 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 7976

Bitter Sweet anticipazioni, 26 agosto 2019: chi è davvero Pelin?

Nazli non sospettava di certo che la Turan avesse un trascorso con suo marito

Visualizza Foto

Mai Nazli avrebbe pensato che la sua sorpresa avrebbe avuto delle conseguenze. Ma sarà così quando nella puntata di Bitter Sweet di lunedì 26 agosto 2019, Pelin farà in suo ingresso alla festa. Ferit sarà contento dell’idea avuta dalla moglie e questo li riavvicinerà, ma la presenza della Turan gli darà chiaramente fastidio. Hakan intanto fa una nuova mossa contro l’odiato Aslan. Vuole infatti a tutti i costi rovinargli la vita. La Piran poi ha un’idea per racimolare dei soldi.

Bitter Sweet anteprime, 26 agosto 2019: la sorpresa di Nazli

Nazli ha deciso di organizzare una festa a sorpresa per Ferit, tutto per tentare di sorprendere il marito è il giorno del suo compleanno. Una festa alla quale parteciperanno tutti i vecchi amici dell’università Engin un compreso. È il giorno dell’evento e tra gli invitati c’è anche una ragazza di nome Pelin. La ragazza dimostra fin da subito di avere dei trascorsi con l’Aslan.

LEGGI ANCHE – Ferit sconvolto da Pelin

Anticipazioni Bitter Sweet, 26 agosto 2019: una nuova chance per Nazli e Ferit

L’idea di Nazli ha iniziato a sciogliere il cuore indurito del marito e piano piano sembra che i due stiano ritrovando la giusta intesa. Ferit Forse in cuor suo sa già anche perdonato Nazli per quello che è successo con l’affidamento di Bulut. L’arrivo di Pelin però ha disturbato il giovane manager che non sembra affatto contento di ritrovarsi di fronte a quella ragazza che un tempo era la sua fidanzata. Lui infatti l’aveva lasciata dopo aver scoperto che la ragazza lo aveva tradito.

LEGGI ANCHE  – La nuova alleata di Hakan

Trame Bitter Sweet, 26 agosto 2019: Hakan Vs Ferit

Hakan nonostante abbia perso la custodia di Bulut, non si arrende e decide di infilare un’altra spia all’interno dell’azienda dell’Aslan, Cihan. Nel frattempo Fatos è molto emozionata di sostenere un colloquio di lavoro con un noto stilista. Nazli intanto decide di dare lezioni di cucina per far fronte alle spese. Riuscirà a pagare in questo modo l’imminente rata del mutuo?

LEGGI ANCHE – Demet nei guai

Vi ricordiamo che l’appuntamento con Bitter Sweet è dal lunedì a venerdì alle ore 14:45 su Canale 5.

CATEGORIE