Pubblicato il: 24 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 6464

Bitter Sweet anticipazioni, 27 agosto 2019: Pelin vuole vendicarsi di Ferit?

L’ex fidanzata dell’Aslan pare proprio che sia tornata ad Istanbul con un piano ben preciso

Visualizza Foto

Nazli scoprirà che Pelin è l’ex fidanzata del marito, vorrà vederci chiaro. Nella puntata di Bitter Sweet di martedì 27 agosto 2019 infatti, cercherà di capire quali sono le sue reali intenzioni. Nel frattempo però sembra che la tensione una giovane cuoca e Ferit si sia allentata. L’idea della festa ha piacevolmente colpito il giovane che ora si sente molto più vicino alla moglie.

Anticipazioni Bitter sweet, 27 agosto 2019: la sorpresa per Ferit

La festa per il compleanno di Ferit si è svolta nel migliore dei modi e il giovane manager è stato davvero molto contento devi trovare tutti i suoi vecchi amici. L’unica nota stonata per lui è stato l’arrivo di Pelin, il giovane infatti non si aspettava di ritrovarsi di fronte la sua ex fidanzata. La giovane infatti lo avrebbe tradito proprio mentre stava per organizzare il loro matrimonio.

LEGGI ANCHE – La verità su Pelin

Bitter sweet trame, 27 agosto 2019: i dubbi di Nazli

Nel corso di questo episodio di Bitter Sweet, Nazli scopre che Pelin non era una semplice compagna di scuola di suo marito, ma bensì il suo grande amore del periodo universitario. La cosa ovviamente non la lascia indifferente e vorrebbe capire meglio se la giovane ha qualche strana intenzione con Ferit. Intanto con quest’ultimo sembra che le cose stiano cambiando e che per loro possa esserci davvero una possibilità di stare insieme davvero.

LEGGI ANCHE – La nuova complice di Hakan

Puntate Bitter Sweet, 27 agosto 2019: Pelin vuole ancora Ferit?

L’arrivo di Pelin ha cambiato in parte la situazione, in quanto vedrete fin da subito che la ragazza è intenzionata a vendicarsi di Ferit, per essere stata lasciata da lui. Ma cos’è successo tra lei e il giovane manager? Presto scoprirete che anche ai tempi della loro storia, qualcuno ha messo lo zampino per rovinare le cose a Ferit e presto proprio lui, scoprirà come sono andate realmente le cose. Chi avrà voluto separare l’Aslan da Pelin molti anni prima?

LEGGI ANCHE – Demet in un mare di guai!

Restate con noi per scoprire quello che farà Hakan nelle prossime puntate di Bitter Sweet!

CATEGORIE