Pubblicato il: 26 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2426

Bitter Sweet anticipazioni, 28 giugno 2018: Hakan ordina di uccidere Ferit

Il marito di Demet, folle di gelosia, vuole liberarsi dell’Aslan e da immediatamente l’ordine ad uno dei suoi scagnozzi

Visualizza Foto

Sarà in preda ad un’impeto di rabbia che Hakan, nella puntata di Bitter Sweet di venerdì 28 giugno 2019, prenderà il telefono per ordinare l’omicidio di Ferit. Subito dopo si troverà faccia a faccia con sua moglie Demet che ho sentito tutto. Quale sarà la reazione della donna? Fatos intanto riceve l’inaspettata visita di Tarik, che decide di farla uscire per tirarle su il morale. Alla scoperta dell’uomo rivela qualcosa di molto diverso. Nazli intanto a cosìrriva la festa per il compleanno del bambino in compagnia di Deniz.

Anticipazioni Bitter Sweet, 28 giugno 2019: tutti alla festa di Bulut

È arrivato il giorno della festa del piccolo Bulut e tutte le persone che lo amano si trovano con lui. Improvvisamente arrivano anche Demet e Hakan, che non invitati decidono di fare un’improvvisata per portare il regalo al bambino. Nel corso della festa Ferit non toglie gli occhi da Nazli, che si accorge di essere osservata e gli chiede spiegazioni. Lui è un discorso in maniera magistrale. Nel corso della festa Demet segue ferit e si ricorda che quella luogo dove si erano scambiati gli anelli di fidanzamento. “Mi spiace di non ricordarlo” dice Ferit e dopo uno scambio di battute le chiede di andarsene insieme al marito in quanto i due si meritano a vicenda.

LEGGI ANCHE – Demet fallisce con Ferit?

Puntate Bitter Sweet, 28 giugno 2019: la furia di Hakan

Hakan ascolta il discorso della moglie con l’odiato Ferit. Il riscatto del sentimento della rabbia misto alla gelosia, così perde il telefono e chiama Bekir e gli dice che l’Aslan domani non deve vedere la luce del sole. Ma non sa che le parole vengono sentite da sua moglie che nel frattempo è arrivata alle sue spalle. La donna sconvolta da quello che ho sentito richiede conto di quello che sta facendo. Lui nega tutto a lei insiste e gli dice di fermare tutto di nuovo rovinare così loro storia. Hakan alla fine si convince e richiama Bekir per fermarlo….appena in tempo!

LEGGI ANCHE – Un bacio sospirato

Anteprime Bitter Sweet, 28 giugno 2019: l’improvvisata di Tarik

Fatos sta affogando i dispiaceri per Engin, seduta sul divano a mangiare e bere, ma ecco che bussano alla porta. E’Tarik! L’uomo le dice di essere preoccupato per lei e osservando lei e la casa è certo di aver ragione. Poi la invita ad uscire e lei accetta. Si fermano lungo un viale dove l’autista le dice di aver saputo quello che è successo con Engin e lei si rattrista. Poi però viene a sapere che il suo amato soffre questa situazione e che prima o poi deciderà di darle una seconda possibilità. Però deve dargli tempo. Lei felice della scoperta, decide di camminare scalza e spinge anche lui a farlo.

LEGGI ANCHE – Engin scopre tutta la verità!

Vi ricordiamo che Bitter Sweet va in onda con le nuove puntate, ogni giorno su Canale 5 alle ore 14:45.

CATEGORIE