Pubblicato il: 24 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1402

Bitter Sweet anticipazioni, 29 luglio 2019: Nazli realizza il suo sogno, Deniz sconvolto!

In questo episodio della soap opera turca ci sarà l’inaugurazione del ristorante di Nazli

Visualizza Foto

Sembrava impossibile a Nazli poter vedere realizzato il suo desiderio più grande. Ma tutto questo diventerà realtà nella puntata di Bitter Sweet di lunedì 29 luglio 2019. La Piran infatti, insieme alla sua amica Manami, danno il via all’inaugurazione del loro ristorante. Nel corso della festa arriva Deniz, il quale vedendo Nazli con Ferit, perde la testa e scappa via in preda alla folle gelosia. In seguito farà un gesto avventato che cambierà inesorabilmente la vita di tutti.

Anticipazioni Bitter Sweet, 29 luglio 2019: il grande giorno!

Finalmente ci siamo! Dopo averlo sognato per anni, il desiderio di Nazli diventa realtà. Tutto è pronto e le porte del locale vengono aperte per l’inaugurazione. Un ristorante che la Piran sognava con tutte le sue forze. Nel corso della festa Ferit chiede alla Piran di ballare con lui e lo sguardo che si sono regalati reciprocamente, evidenzia l’amore che provano l’uno per l’altra. Così i due si lasciano trasportare dalla musica e per qualche istante Nazli dimentica tutti i problemi.

LEGGI ANCHE – Tutto scoperto!

Puntata Bitter Sweet, 29 luglio 2019: Deniz è geloso di Nazli

Mentre Ferit e Nazli sono l’uno nelle braccia dell’altra, trasportati dalla musica e dal ballo, arriva Deniz. Il giovane musicista si era illuso che conoscendo il padre della Piran, la cosa li avrebbe avvicinati. Ma guardandola con l’Aslan capisce che per lui non ci sono speranze, in quanto è chiaro come il sole che Nazli è perdutamente innamorata di Ferit e lui la ricambia. Il Kaya però non riesce ad accettare tutto questo passivamente e scappa via in preda alla rabbia.

LEGGI ANCHE – Il coraggio di Demet contro il marito

Bitter Sweet anteprime, 29 luglio 2019: il folle gesto di Deniz

Deniz dopo essere andato via dalla festa di inaugurazione del ristorante, decide di tornare a casa. Ma il giovane è pieno di rabbia e non riesce a ragionare lucidamente. Per questo motivo mosso dall’impeto del momento prende la chiavetta avuta da Demet e la fa avere a Ferit. L’Aslan così non appena la leggerà di renderà conto di come sono andate le cose e che la colpa di tutto è di Asuman, ma anche di Nazli, la quale ha coperto le malefatte della sorella invece di dire la verità.

LEGGI ANCHE – Il ristorante è aperto!

Vi ricordiamo che le puntate di Bitter Sweet vanno in onda da lunedì a venerdì alle ore 14:45 su Canale 5.

CATEGORIE