Pubblicato il: 29 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1272

Bitter Sweet anticipazioni, 3 settembre 2019: Demet registra la confessione di Hakan

La sorella di Deniz riesce ad avere tra le mani le prove che incastrano il marito

Visualizza Foto

Da quando ha saputo che è stato Hakan a far uccidere Demir e Zeynep, Demet non ha più avuto pace. Così nella puntata di Bitter Sweet di martedì 3 settembre 2019, la donna troverà dentro di se tutto il coraggio necessario per provare ad incastrarlo. La sua intenzione sarebbe quella di denunciarlo alla polizia, ma poi preferisce minacciarlo mettendolo con le spalle al muro. Intanto, in campagna, Ferit e Nazli sono intenti a passeggiare nel bosco, quando scoprono di essersi persi.

Puntate Bitter Sweet, 3 settembre 2019: la mossa di Demet

Demet si trova in compagnia di Hakan e scaltramente la donna registra la conversazione con il marito, che ancora una volta, confessa di essere il mandante dell’omicidio di Demir e Zeynep. Come sapete infatti, è stato lui ad ordinare che la loro automobile fosse manomessa. Questo permette alla Kaya di mettere l’Onder con le spalle al muro, minacciandolo di mandare la registrazione alla polizia. Ma quale sarà la reazione del perfido uomo?

LEGGI ANCHE – Bitter Sweet in prima serata

Anteprime Bitter Sweet, 3 settembre 2019: Ferit e Nazli si riscoprono!

Questa gita fuori porta voluta da Nazli, sembra aver giovato al rapporto con Ferit. I due infatti lontano dalle preoccupazioni, si lasciano alle spalle tutto e riescono a lasciarsi andare l’una con l’altro. Inoltre durante una passeggiata nel bosco a raccogliere castagne, scoprono di essersi persi. Sorpresi dalla notte, trovano rifugio in un capanno ormai abbandonato da tempo dove possono aprire completamente il loro cuore.

LEGGI ANCHE – Can Yaman in Italia!

Bitter Sweet trame, 3 settembre 2019: Leman dubbiosa del matrimonio di Ferit

Mentre accade tutto questo, la signora Leman, madre di Ferit resta sorpresa di ricevere prima la visita di Deniz e successivamente quella di Pelin. I discorsi intavolati dai due giovani mettono la pulce nell’orecchio della donna, che inizia a sospettare che dietro al matrimonio del figlio con Nazli, ci sia dietro qualcosa. La donna però non sa che qualsiasi cosa le stiano nascondendo, l’amore quello vero, è nei cuori di Ferit e Nazli, deve solo trovare il coraggio di sbocciare.

LEGGI ANCHE – Un nuovo inizio per Nazli e Ferit

Presto torneremo con nuove anticipazioni di Bitter Sweet,che vi parleranno dell’iniziativa presa dalla signora Leman.

CATEGORIE