Pubblicato il: 25 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3547

Bitter Sweet anticipazioni, 30 luglio 2019: Ferit decide di rovinare Nazli

Dopo aver visto il contenuto della chiavetta, l’Aslan viene sopraffatto dalla rabbia e medita vendetta

Visualizza Foto

Sarà una verità davvero scioccante quella che scoprirà Ferit, il quale finalmente, nella puntata di Bitter Sweet, in onda martedì 30 luglio 2019, capirà il motivo per il quale Nazli scappava da lui. Il giovane manager vuole farla pagare alla cuoca per averlo ingannato e fa una scelta inaspettata. Asuman tenterà in tutti i modi di rimediare a quello che ha fatto, andando inutilmente a parlare con Ferit.

Puntata Bitter Sweet, 30 luglio 2019: Ferit sotto shock!

Ferit ha deciso di diventare socio di Nazli per starle accanto e tentare di farla desistere dal suo continuo sfuggirgli. Ma ecco che l’Aslan ha tra le mani la chiavetta mandata da Deniz. Quando la guarda non riesce a credere a quello che vede e viene colto da una così grande rabbia, da affrontare la sua amata puntandole contro il dito, quasi senza voler ascoltare le sue ragioni. Decide così di tornare sui suoi passi e di far chiudere il ristorante della ragazza.

LEGGI ANCHE – Ferit scopre tutto

Anteprime Bitter Sweet, 30 luglio 2019: il senso di colpa di Asuman

Asuman è pentita del suo gesto e non riesce a tollerare che, a causa sua, Nazli stia soffrendo e non solo per il locale che potrebbe perdere, ma anche perchè rischia di veder allontanare da se l’uomo che le ha rubato il cuore. Asuman decide così di andare a parlare con Ferit, ma il suo tentativo di assumersi tutta la colpa della vicenda, va nel vuoto e ora la situazione sembra davvero irrecuperabile.

 LEGGI ANCHE – La verità per Deniz

Bitter Sweet trame, 30 luglio 2019. la decisione di Nazli

Per Nazli è stato un miraggio il suo ristorante, ma purtroppo ora deve affrontare le conseguenze di quello che Asuman ha fatto.Il suo cuore è a pezzi e teme oramai che, l’unica cosa da fare, sia quella di lasciare la capitale per tornare a casa ad Antiochia. Una volta arrivate potranno capire cosa ne sarà di loro e cosa possono ancora sperare dal loro futuro. Nazli si scusa ancora per l’accaduto e prepara il suo rientro a casa con la sorella Asuman. Ma sarà davvero la scelta giusta?

LEGGI ANCHE – Il gesto di Demet

Per scoprire cosa accadrà a Nazli, restate con noi per le prossime anticipazioni di Botter Sweet.

CATEGORIE