Pubblicato il: 26 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3849

Bitter Sweet anticipazioni, 31 luglio 2019: Ferit ama ancora Nazli

Nonostante sia furioso con la Piran, il giovane manager decide di tornare sui suoi passi

Visualizza Foto

È stato un duro colpo per Ferit scoprire la verità! La sua reazione è stata rabbiosa, della puntata di Bitter Sweet di mercoledì 31 luglio 2019, l’Aslan prenderà una decisione che cambierà ancora una volta il destino di Nazli. Di cosa si tratta? Quest’ultima intanto ha fatto armi e bagagli ed è pronta a lasciare per sempre la capitale per tornare ad Antiochia con la sorella, convinta che ormai sia tutto finito.

Anticipazioni Bitter Sweet, 31 luglio 2019: La scoperta di ferit

Grazie alla penna consegnata da Deniz ha ferito quest’ultimo ha potuto scoprire la verità su chi ha consegnato ad Hakan i documenti che gli hanno fatto perdere la custodia di suo nipote. Sapere che è stata Asuman e che Nazli sapeva tutto e non ha detto nulla è stato per lui un duro colpo per questo ha deciso di chiudere il ristorante della giovane del quale socio al 50%. La discussione avuta poi con lei l’ha segnato profondamente in quanto il suo cuore è ancora pazzamente innamorato della giovane cuoca.

LEGGI ANCHE – Ferit chiude il ristorante di Nazli

Bitter Sweet puntate, 31 luglio 2019: la decisione di Nazli

Nazli in pochi attimi ha visto crollare davanti a sé il suo sogno è tutta la vita che finora aveva costruito con tanta fatica. L’errore è fatto da Asuman è costato caro a tutti soprattutto a lei. Ora la giovane cuoca sente che la cosa migliore da fare è partire per Antiochia e tornare a casa. Fatti i bagagli lei e la sorella sono pronte a lasciare la città lasciando di stucco per la decisione tutti i loro amici. Il primo a restare sorpreso è proprio Ferit.

LEGGI ANCHE – Deniz geloso di Nazli!

Trame Bitter Sweet, 31 luglio 2019: il ripensamento di Ferit

Ferit è ancora molto sconvolto dalla scoperta, lo stesso tempo non riesce a sopportare che nazli abbia deciso di andarsene a causa della sua decisione per il ristorante. Per questo motivo torna sui suoi passi e decide di lasciare aperta l’attività per impedire alla giovane cuoca di partire. Quando Mana mi riceve la notizia dall’Aslan, chiama immediatamente la sua socia per tentare di fermare la partenza. Riesce così a impedirle di lasciare la città e la convince a tornare al locale per non rinunciare ai suoi sogni.

LEGGI ANCHE – Hakan subisce la furia di Ferit

Natalia ancora il suo ristorante, ma ora che la verità è venuta a galla c’è un futuro per lei e Ferit? Scopritelo con le prossime anticipazioni di Bitter Sweet.

 

CATEGORIE