Pubblicato il: 29 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 4659

Bitter Sweet anticipazioni, puntata 4 luglio 2019: Ferit sedotto da Buse?

Il giovane manager passa una serata con un’ex fidanzata decisamente seducente

Visualizza Foto

Sarà davvero messo alla prova Ferit, quando nella puntata di Bitter Sweet di giovedì 4 luglio 2019, incontrerà Buse con la quale deciderà di trascorrere una serata.Quello che non sa è che la ragazza è stata pagata da Hakan per sedurlo e portarselo a letto. Nel frattempo arriva il giorno dell’udienza per l’affidamento di Bulut e a quanto pare Hakan ha un’asso nella manica per screditare l’Aslan agli occhi del giudice. Nazli intanto non vuole ammettere i suoi sentimenti per Ferit, anche se tutti hanno capito.

Anticipazioni Bitter Sweet, 4 luglio 2019: ritorno di fiamma per Ferit?

Hakan è deciso più che mai a distruggere Ferit per aggiudicarsi la custodia definitiva del bambino. Avere il controllo di parte della holding Pusula è quello che l’uomo sogna da anni. Così decide di ingaggiare una giovane donna di nome Buse, alla quale viene affidato il compito di sedurre Ferit e portare solo a letto. Si tratta di una ex dell’Aslan. I due escono a cena ma durante la serata la ragazza decide di confessare quello che le ha ordinato Hakan. Ovviamente il giovane manager non è sorpreso dalle parole della sua ex.

LEGGI ANCHE – Nasce un grande amore ?

Bitter Sweet puntate, 4 luglio 2019: Bulut ancora conteso

Ci siamo! Il giudice sta per emettere la sentenza che stabilirà l’affido definitivo di Bulut. Proprio il bambino viene ascoltato per capire con chi vorrebbe vivere e ovviamente lui dichiara che la sua volontà è quella di stare con zio Ferit e Nazli. Hakan però vuole screditare il giovane manager e presenta al giudice alcune foto che mostrano l’Aslan prima con Buse e poi con Nazli, insinuando nella corte il dubbio che stia tenendo in piedi due diverse relazioni. Per questo motivo il giudice alla fine lascia Bulut affidato a Demet e Hakan.

LEGGI ANCHE – Nazli finisce nei guai per colpa di Demet?

Trame Bitter Sweet, 4 luglio 2019: un sentimento nascosto

Nazli è triste per la sentenza del giudice e sente che Ferit sta soffrendo in silenzio. In cuor suo vorrebbe correre da lui per abbracciarlo e sostenerlo in questo momento tanto duro, ma, ancora una volta, si sente frenata. L’Aslan allo stesso tempo vorrebbe abbracciare Nazli per sentirsi forte accanto a lei. Purtroppo però entrambi non ammettono i loro sentimenti, cosa invece che sta diventando ben chiara a tutti i loro amici. Riusciranno a trovare il coraggio per aprire il loro cuore?

LEGGI ANCHE – La malattia di Ferit

Restate con noi per scoprire quello che accadrà nella prossima puntata di Bitter Sweet.

 

CATEGORIE