Pubblicato il: 31 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2647

Bitter Sweet anticipazioni, 5 agosto 2019: Asuman viene rapita, Hakan in trappola?

La situazione, dopo che la verità è venuta a galla, sta decisamente precipitando per tutti con conseguenze terribili

Visualizza Foto

Sarà una partenza col botto quella della prossima settimana, per la soap opera turca Bitter Sweet. Infatti nella puntata di lunedì 5 agosto 2019 vedrete Demet in preda alla più folle rabbia nei confronti di Asuman, per questo decide di farla rapire. Nel frattempo Hakan tenta in tutti i modi di allontanare da se tutto quello che potrebbe portarlo in carcere con l’accusa di omicidio. Ferit infatti è certo che sia lui il colpevole e non si fermerà finchè non sarà dietro le sbarre.

Puntata Bitter Sweet, 5 agosto 2019: Ferit indaga su Hakan

Dopo aver scoperto della manomissione dei freni della macchina, Ferit vuole trovare il modo di mandare Hakan dietro le sbarre. E’ certo che ci sia lui dietro l’incidente mortale di Demir e Zeynep. E’ però costretto ad aspettare che la polizia faccia tutte le indagini del caso per capire chi sia il colpevole. L’Onder intanto è deciso a dimostrare a tutti i costi di essere totalmente innocente. Per questo fa pressioni su Celal perchè si prenda la colpa della morte dei due coniugi, ovviamente con delle minacce.

LEGGI ANCHE – La decisione di Ferit e Nazli per il bene di Bulut

Trame Bitter Sweet, 5 agosto 2019: la follia di Demet

Demet è fuori di se per quello che le ha fatto Asuman e, ormai senza scrupoli, decide di far rapire la sorella di Nazli. Le due una volta faccia a faccia hanno un duro scontro, dopo il quale la giovane Piran viene lasciata andare. La ragazza decide di andare da Deniz, al quale dice di essere davvero molto pentita di quello che ha fatto e farebbe di tutto per poter tornare indietro. Intanto Celal parla con Ferit e Nazli di quello che è successo, prendendosi la colpa, ma è evidente l’esatto contrario.

LEGGI ANCHE – Faccia a faccia tra Ferit e Hakan

Episodio Bitter Sweet, 5 agosto 2019: una nuova testimonianza

Hakan non si fida ancora di sua moglie e decide di metterla alla prova, facendole credere di aver ucciso Salih. Allo stesso tempo Engin indaga per conto suo sul giorno dell’incidente e scopre parlando con una guardia, che la stessa aveva visto un uomo mettere qualcosa sotto la vettura di Demir. Hakan viene a saperlo e teme che la guardia possa riconoscere Resul e decide di mandarlo all’estero per evitare che possano arrivare a lui.

LEGGI ANCHE – Una terribile verità

Tornate a trovarci per la prossima puntata di Bitter Sweet che vi parlerà della sentenza per l’affidamento di Bulut.

CATEGORIE