Pubblicato il: 01 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2289

Bitter Sweet anticipazioni, puntata 5 settembre 2019: Hakan vuole mettere in ginocchio Nazli

Il Perfido Onder vuole avere impugno la giovane cuoca moglie di Ferit per poterla ricattare

Visualizza Foto

Ancora una volta, nella puntata di Bitter Sweet di giovedì 5 settembre 2019, vedremo Hakan un solo pensiero in testa: distruggere per sempre Ferit! Ma per farlo questa volta vuole servirsi di sua moglie Nazli. Ma in che modo? Cos’avrà in mente in perfido Onder? Nel frattempo quest’ultimo si reca a casa del giovane manager per cercare la Piran, ma Sfortunatamente si troverà di fronte la signora Leman.

Bitter Sweet puntata 5 settembre 2019: il nuovo piano di Hakan

Ormai è chiaro a tutti che è un uomo disposto a tutto. Il suo obiettivo principale è quello di mettere in ginocchio Ferit Aslan. Ha tentato in tutti i modi di distruggere il giovane manager, senza però mai riuscirci. Questa volta però ha un asso nella manica, vuole utilizzare l’ingenuità di Asuman a sferrare un colpo deciso a sua sorella Nazli. Lo scopo è quello di averla in pugno per poterla ricattare. Vuole Infatti a tutti i costi separare La giovane cuoca da suo marito.

LEGGI ANCHE – La notte magica di Ferit e Nazli

Bitter Sweet puntata 5 settembre 2019: Asuman pedina di Hakan

Hakan ha deciso di servirsi del ingenua Asuman per poter incastrare la sorella Nazli. L’uomo Infatti ha escogitato un sordido piano e se andrà in porto potrà finalmente ricattare la Piran e obbligarla ad allontanarsi da suo marito Ferit. L’uomo infatti riesce ad inscenare un omicidio. Di questo verrà fatto un video in cui si vede Asuman uccidere un uomo e sarà così che Nazli sarà nelle sue mani. Riusciranno a scoprire che in realtà le cose non sono come sembrano?

LEGGI ANCHE – Fans impazzite per Can Yaman

Bitter Sweet puntata 5 settembre 2019: una sorpresa per Ferit

Ferit e Nazli scoprono che la signora Leman ha deciso di vivere insieme a loro per qualche tempo. La donna infatti insospettita dai racconti di Deniz e poi di Pelin decide che è giunto il momento di conoscere meglio la nuora, la donna che suo figlio ha giurato di amare per tutta la vita. Riusciranno i due neo sposi a convincerla o capirà che cosa si nasconde dietro la fretta di questo matrimonio?

LEGGI ANCHE – Hakan con le spalle al muro ?

Nel prossimo episodio di Bitter Sweet scoprirete la decisione che prenderanno Nazli e Ferit.

 

CATEGORIE