Pubblicato il: 02 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1844

Bitter Sweet anticipazioni, 6 settembre 2019: scontro tra Hakan e la signora Leman

L’Onder cerca disperatamente di incontrare Nazli, ma al suo posto trova la madre di Ferit

Visualizza Foto

Nella puntata di Bitter Sweet di venerdì 6 settembre 2019, ci sarà una discussione molto forte tra Hakan e la madre di Ferit, la signora Leman. La donna terrà testa al perfido uomo, ma lui riesce, con un asso nella manica, a metterla con le spalle al muro. Ferit intanto decide di annullare tutti i suoi impegni per dedicare l’intera giornata alla sua Nazli, con la quale si è finalmente ritrovato.

Anticipazioni Bitter Sweet, 6 settembre 2019: Leman in difesa di Ferit

La madre di Ferit si trova ad un tavolino con Hakan a sorseggiare un caffè. Lui si prodiga per essere falsamente gentile e le fa addirittura le condoglianze per la morte di Zeynep e mentendo, dice di essere stato vicino con Demet, sia a Ferit che a Deniz. La donna guardandolo dritto negli occhi gli dice che se davvero volesse aiutare suo figlio, la cosa migliore che può fare è restargli lontano. Gli rivela di essere a conoscenza dei loro trascorsi e che l’unica cosa che deve fare è stare con sua moglie e pensare alla sua vita.

LEGGI ANCHE – La notte di Nazli e Ferit

Puntate Bitter Sweet, 6 settembre 2019: la mossa di Hakan

Hakan resta stupito sentendo Leman parlargli in quel modo e gli risponde dicendole che lui ha sempre portato rispetto per le persone di una certa età, ma che ora le cose sono diverse, visto il tono con il quale si è rivolta a lui. Chiede con perfidia se abbia mai raccontanto a Ferit quello che ha fatto suo padre prima di morire, ricordandole quello che il defunto ha fatto alla sua famiglia. Dunque qualcosa di terribile potrebbe essere il motivo per il quale odia tanto gli Aslan, ma di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE – Il coraggio di Demet

Anteprime Bitter Sweet, 6 settembre 2019: la scelta di Ferit

Ferit ha finalmente confessato i suoi veri sentimenti a Nazli e decide che è giunto il momento di trascorrere del tempo con lei per dedicarle le giuste attenzioni.Chiama così Engin dicendogli di scusarlo con il cliente, ma che non potrà essere presente alla cena organizzata. Nazli però gli chiede di andare a quella cena, in quanto è molto importante per la compagnia. Lui si lascia convincere, ma la vuole al suo fianco e le dice: ” Tu sei il mio angelo portafortuna”.

LEGGI ANCHE – Prima serata per Bitter Sweet

Seguiteci per le prossime anticipazioni di Bitter Sweet che vi parleranno della tragedia di Asuman.

CATEGORIE