Pubblicato il: 03 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3518

Bitter sweet anticipazioni, dal 8 al 12 luglio 2019 : Nazli e Ferit si baciano

Tra la giovane cuoca e l’affascinante manager esplode il sentimento dell’amore

Visualizza Foto

Le anticipazioni di Bitter Sweet relative alle puntate dall’8 al 12 luglio 2019 svelano che Ferit e Nazli trascorreranno una serata insieme e dopo aver bevuto accadrà qualcosa tra di loro che cambierà per sempre il loro rapporto. Nel frattempo Bulut non accetta la decisione del giudice e scappa da casa, ma arriva un’accusa di rapimento per l’Aslan. Inoltre crescerà la tensione tra Deniz e Alya, dopo un gesto che la giovane cantante farà davanti a tutti nel locale dove lavora.

Bitter Sweet puntata lunedì 8 luglio 2019

Bulut è stato ancora affidato a Demet e Hakan a causa di alcune foto. Nazli se la prende con Asuman e vorrebbe finalmente dire tutto a Ferit. A casa dell’Aslan però i due bevono qualcosa e l’atmosfera diventa distesa. Il giovane manager sembra non avere occhi che per lei e finisce per regalarle un appassionato bacio d’amore. Alya decide di provare a riconquistare Deniz, pentita di averlo lasciato tempo prima. Bulut nel frattempo fugge dalla casa degli zii.

LEGGI ANCHE – Il matrimonio di Ferit e Nazli

Bitter Sweet puntata martedì 9 luglio 2019

Viene dato l’allarme per la scomparsa del bambino e Hakan approfitta della situazione per tentare di infangare Ferit accusandolo di rapimento. Per fortuna quest’ultimo e Nazli scoprono che il bambino si è rifugiato nella sua vecchia casa. Il giorno dopo Demet e il marito si presentano alla Pusula, provocando una lite con Ferit che li vuole fuori dall’azienda.

LEGGI ANCHE – Ecco dove rivedere tutte le puntate di Bitter Sweet

Bitter Sweet puntata mercoledì 10 luglio 2019

Dopo il bacio con Ferit, Nazli fugge da lui in ogni occasione, soprattutto quando capisce che il giovane vuole parlare con lei di quello che è accaduto. In cuor suo vorrebbe mettergli le braccia al collo, ma la vergogna per quello che ha fatto Asuman glielo impedisce. Fatos accetta intanto di uscire con Tarik, ma il destino vuole che a teatro si trovino seduti accanto ad Engin e Adriana.

LEGGI ANCHE – Ferit apre il suo cuore a Nazli

Bitter Sweet puntata giovedì 11 luglio 2019

Alya vuole dire a tutti che ama ancora Deniz e ci riesce. Poi la giovane cantante vorrebbe rivelare quello che hanno nel cuore i suoi amici, ma per fortuna Fatos interviene ed evita una catastrofe. Deniz è sconvolto da questo gesto e se ne va furioso con lei. Demet intanto scopre di aspettare un figlio, ma decide di abortire in segreto. Hakan intanto viene a sapere che il cognato è innamorato della cuoca di Ferit.

Bitter Sweet puntata venerdì 12 luglio 2019

Deniz sta proseguendo i lavori per poter aprire il suo locale e si ritrova faccia a faccia sia con Hakan che con Ferit. Quest’ultimo gli consiglia di tenere i piedi piantati a terra, mentre l’altro l’esatto opposto spingendolo a seguire i suoi sogni. Deniz poi invitato a cena con gli amici a casa di Ferit, viene a sapere un particolare sul padrone di casa che non si aspettava.

CATEGORIE