Pubblicato il: 04 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 3032

Bitter Sweet anticipazioni, 8 agosto 2019: Nazli rischia di morire congelata!

La Piran sarà vittima della rabbia di chi non tollera che diventi la signora Aslan

Visualizza Foto

Demet non riesce ad accettare che Ferit sposi Nazli, infatti nella puntata di Bitter Sweet di giovedì 8 agosto 2019, farà di tutto per impedirle di presentarsi alla cerimonia. Ma, nonostante tutto, interverrà Deniz che la salverà prima che possa accaderle qualcosa di brutto. Il giovane cantante la porta a casa sua e lei si riprende, ma poi irrompe Ferit che vuole delle spiegazioni sul perchè non si è fatta viva.

Anticipazioni Bitter Sweet, 8 agosto 2019: la folle gelosia di Demet

Nel corso di questo episodio di Bitter Sweet vedrete Demet che ,ancora una volta, sarà vittima della gelosia che prova nei confronti di Ferit. Questo sentimento la spingerà a fare un gesto inaudito contro Nazli. Infatti ha chiesto a Burak di seguire la cuoca e lui le da sapere che compra il pesce fresco in un dato luogo. Lei decide di pedinarla e osservandola nella cella frigorifera, mentre sceglie il pesce da ordinare, decide di chiuderla dentro sperando di ucciderla. La Piran inizierà a chiedere aiuto e il rischio di morire congelata è davvero grande.

LEGGI ANCHE – Un finto fidanzamento

Puntate Bitter Sweet, 8 agosto 2019: il salvataggio di Nazli

Nazli sente che la fine è vicina se nessuno riuscirà a sentire le sue richieste di aiuto,il freddo la sta addormentando e poco dopo perde i sensi. All’esterno arriva Deniz,ma trovando chiuso decide di andare via. Improvvisamente vede a terra la sciarpina di Nazli e capisce che la ragazza potrebbe essere in pericolo e non esita a trovare il modo di aprire il portone. Corre all’interno e la ritrova accovacciata nella cella frigo priva di sensi. La prende in braccio e la porta a casa sua adagiandola sul divano con un coperta. Nel frattempo Ferit non vedendo la sua promessa sposa inizia ad essere in pensiero, ma ecco che una telefonata di Demet lo avvisa che la ragazza si trova a casa di Deniz.

LEGGI ANCHE – Asuman rischia grosso?

Anteprime Bitter Sweet, 8 agosto 2019: è scontro tra Ferit e Nazli

Ferit si presenta a casa di Deniz molto arrabbiato e dice che non ascolterà le scuse di Nazli e non crederà ad una sola parola di quello che dirà. La ragazza a questo punto decide di non provare nemmeno a raccontare quello che le è accaduto. Poi lui le chiede con tono alterato se manterrà la sua promessa di sposarlo per il bene di Bulut. Lei dice di si e vanno via insieme. Deniz le ricorda che con lui può sempre parlare, ma lei non rivela nulla e se ne va con l’Aslan.

LEGGI ANCHE – Ferit contro Hakan

Come andrà a finire questa storia? Riuscirà Ferit ad ottenere la custodia di Bulut e a ritrovare la fiducia in Nazli?

CATEGORIE