Pubblicato il: 03 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 7098

Bitter Sweet anticipazioni, 8 luglio 2019: l’appassionato bacio di Ferit a Nazli

L’Aslan si accorge dei sentimenti che nutre per la Piran e non riesce a trattenersi

Visualizza Foto

Sarà il momento più emozionante che Nazli abbia vissuto! Tutto accadrà all’improvviso nella puntata di Bitter Sweet di lunedì 8 luglio 2019, quando lei e Ferit si ritroveranno da soli dopo la delusione della sentenza riguardante la fido di Bulut. Era in questa occasione che la Piran voleva confessare al giovane manager tutta la verità riguardo quello che ha fatto Asuman. Nel frattempo il bambino sembra essere scomparso nel nulla i domestici di Hakan, non si sono accorti che è scappato.

Anteprime Bitter Sweet, 8 luglio 2019: Nazli è arrabbiata con Asuman

Nazli scopre che inviare gli scatti col cellulare a Demet e a compromettere così l’affidamento del piccolo Bulut ancora una volta. Le due discutono animatamente e Asuman dice alla sorella che anche lei ha qualche colpa in questa vicenda. Questo fa molto riflettere la giovane cuoca che prende la decisione di raccontare tutto al suo datore di lavoro e chiudere una volta per tutte questa faccenda. I due si ritrovano così insieme a casa di Ferit.

LEGGI ANCHE – La confessione di Ferit

Bitter Sweet puntata 8 luglio 2019: Ferit scopre i suoi sentimenti

Ferit e Nazli si ritrovano così soli in casa del giovane. Seduti nel divano del giardino iniziano a parlare. Il giovane però è rapito dallo sguardo della sua cuoca, non riesci Infatti a toglierle gli occhi di dosso. Nazli e imbarazzata da comportamento dell’Aslan e ad un certo punto dice che l’unica cosa da fare ormai quella di tornare a casa. Lei fa qualche passo per allontanarsi, lui si alza dal divano e la segue. Le chiede immediatamente di aspettare ad andare via. Poi sfiora la mano di Nazli e subito dopo le accarezza il viso. Lei sorpresa ed emozionata dice: ” non è possibile che stia accadendo ” e lui risponde:” È tutto vero“. Poi si baciano appassionatamente.

LEGGI ANCHE – Il bacio tanto atteso

Trame Bitter Sweet, 8 luglio 2019: la scomparsa di Bulut

Il mattino seguente i due si ritrovano addormentati sul divano del giardino, ma non possono dire una parola in quanto il telefono squilla e avvisa ferit che il piccolo Bulut è scomparso. Hakan approfitta della situazione per denunciare l’Aslan di rapimento ed è per questo che la Polizia si presenta da loro per interrogarli. I due rilasciano la giusta dichiarazione e corrono a cercare il bambino. Ferit inizia a pensare e a mettersi nei panni di suo nipote e sospetta che l’unico posto dove possa essere andato e la casa dei suoi genitori dove era felice.

LEGGI ANCHE – Le nozze di Nazli

Si troverà davvero la il piccolo Bulut? Scopritelo Seguendo le prossime anticipazioni di Bitter Sweet.

 

 

CATEGORIE